Quando?
vorrei sapere quando partiranno le lezioni del primo e secondo anno.
Saranno interateneo oppre no?
Saranno interateneo oppre no?
Risposte
Ok, le lezioni dovrebbero iniziare lunedi 15, almeno se nn ho capito male...ma l'orario verrà pubblicato il giorno stesso o sono io che nn lo trovo??????
Bella domanda?? e chi lo sa quando inizieranno le lezioni? io ho pensato se le iscrizioni scadono il 31 ottobre, le lezioni inizieranno a novembre?? oltre il danno anche la beffa!!!
mettete un titolo non generico..se no la gente come sa di cosa parlate?
Mi correggo
Dovrò pagare 528 EURO! come prima tassa e per quanto riguarda la seconda pagherò quanto stabilito da Catania!
è una vergogna!
E poi si deve compilare una domandina con la quale si chiede il trasferimento all'università di Enna.é un interateneo solo di facciata!
Dovrò pagare 528 EURO! come prima tassa e per quanto riguarda la seconda pagherò quanto stabilito da Catania!
è una vergogna!
E poi si deve compilare una domandina con la quale si chiede il trasferimento all'università di Enna.é un interateneo solo di facciata!
Sarò secondo ripetente.quest'anno pagherò le tasse di Catania ed il prossimo?
Spero x te che nn sei finito nell'interateneo...
Cmq I primi due anni sono interateneo, e la responasbilità amministritiva è della Kore, che ha il compito anche di fare gli orari delle lezioni.
Appunto xchè la situazione è gestita dalla kore, si vengono a creare tutti questi disagi tra cui l'inizio delle lezioni posticipato a non si sa quando..
Auguri..
Cmq I primi due anni sono interateneo, e la responasbilità amministritiva è della Kore, che ha il compito anche di fare gli orari delle lezioni.
Appunto xchè la situazione è gestita dalla kore, si vengono a creare tutti questi disagi tra cui l'inizio delle lezioni posticipato a non si sa quando..
Auguri..
E poi gli orari delle lezioni quando li pubblicheranno?a fine semestre?
è davvero vomitevole l'organizzazione:cartellinorosso:
è davvero vomitevole l'organizzazione:cartellinorosso: