Wiki per ingegneria informatica
Infoct - spazio studenti Ingegneria informatica Catania è un wiki creato per noi studenti di ing. informatica, sarebbe un ottimo strumento per tenersi aggiornati e in contatto, per scambiare/reperire materiale, per aiutarsi...insomma per "sopravvivere" a Ingegneria! Hihihihi...ciao a tutti!
Risposte
Ciao beltipo, hai ragione... E' che la tentazione è forte di lasciare tracce in giro per la rete... Ma non è giusto lasciarle proprio da te che sei in diretta concorrenza..:D
Cmq se la pagina web va avanti avremo bisogno di colaboratori... Se ti andrà le porte saranno aperte...:D
P.S. Per ricambiare la cortesia dovresti iscriverti anche tu da noi...
Cmq se la pagina web va avanti avremo bisogno di colaboratori... Se ti andrà le porte saranno aperte...:D
P.S. Per ricambiare la cortesia dovresti iscriverti anche tu da noi...
Armando, uno va bene, due sono troppi, grazie.
..si ma questo wiki nn si apre, non funziona??
Invece quell'altro sito che hanno fatto funziona sempre benissimo e i suoi utenti stanno aumentando... Mi riferisco a www.myspace.com/ingct...
Invece quell'altro sito che hanno fatto funziona sempre benissimo e i suoi utenti stanno aumentando... Mi riferisco a www.myspace.com/ingct...
si si...dicevo solo che a volte siti belli poi si perdono perche i responsabili escono dall'universita..è un peccato perderli, ecco perche volevo collaborare...
ATTENZIONE il progetto non è mio, ma di altri studenti di ing.informatica...solo che ci sono passata e mi è sembrato davvero un'ottima cosa...soprattutto per gli appunti, le slide e tutto il resto, che talvolta(spesso) è difficile avere! un bacio!
ah un po di spam :D bene :P
Scherzo..in bocca al lupo per il progetto e se vogliam ocollaborare con la nostra wiki..benvenuti!
Scherzo..in bocca al lupo per il progetto e se vogliam ocollaborare con la nostra wiki..benvenuti!