Wiki per ingegneria informatica

apfel-votailprof
Infoct - spazio studenti Ingegneria informatica Catania è un wiki creato per noi studenti di ing. informatica, sarebbe un ottimo strumento per tenersi aggiornati e in contatto, per scambiare/reperire materiale, per aiutarsi...insomma per "sopravvivere" a Ingegneria! Hihihihi...ciao a tutti!

Risposte
armando2007-votailprof
Ciao beltipo, hai ragione... E' che la tentazione è forte di lasciare tracce in giro per la rete... Ma non è giusto lasciarle proprio da te che sei in diretta concorrenza..:D

Cmq se la pagina web va avanti avremo bisogno di colaboratori... Se ti andrà le porte saranno aperte...:D

P.S. Per ricambiare la cortesia dovresti iscriverti anche tu da noi...

beltipo-votailprof
Armando, uno va bene, due sono troppi, grazie.

armando2007-votailprof
..si ma questo wiki nn si apre, non funziona??

Invece quell'altro sito che hanno fatto funziona sempre benissimo e i suoi utenti stanno aumentando... Mi riferisco a www.myspace.com/ingct...

beltipo-votailprof
si si...dicevo solo che a volte siti belli poi si perdono perche i responsabili escono dall'universita..è un peccato perderli, ecco perche volevo collaborare...

apfel-votailprof
ATTENZIONE il progetto non è mio, ma di altri studenti di ing.informatica...solo che ci sono passata e mi è sembrato davvero un'ottima cosa...soprattutto per gli appunti, le slide e tutto il resto, che talvolta(spesso) è difficile avere! un bacio!

beltipo-votailprof
ah un po di spam :D bene :P

Scherzo..in bocca al lupo per il progetto e se vogliam ocollaborare con la nostra wiki..benvenuti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.