Testi Consigliati

nepox88-votailprof
Salve, volevo sapere se qualkuno sa i testi consigliati nel corso R - Z.
Principalmente di Analisi,Fisica e Chimica.

Grazie per il vostro aiuto

Risposte
apfel-votailprof
Stak;117504:
Andiamo a far festaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io porto le birre e voi? :p:D

:yeah::re::porco::balle::cool::cool:

A ragà ovviamente chi di noi non porta almeno 5 ragazze non entra uahuahau

Ci posso venire anch'io??? Voto per la birra!E cm direbbe Homer: ALL'ALCHOOL!!!YAHOOO...

stak-votailprof
Andiamo a far festaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io porto le birre e voi? :p:D

:yeah::re::porco::balle::cool::cool:

A ragà ovviamente chi di noi non porta almeno 5 ragazze non entra uahuahau

nepox88-votailprof
Io volevo dire che riesco a relazionarmi meglio con i ragazzi che con le ragazze . Cmq non credo di essere un associale, oltre tutto finora sono stato un insegnante (ai miei amici meno bravi di scuola) che capivano meglio con me che con la prof . Cmq tu hai perfettamente ragione :).
ma non credo che solo perke studi d'estate non riesca a relazionarmi con gli altri.

Come hai detto in precedenza a breve vedrò :mazza:.

:D:D:D:D

noeldev-votailprof
Ciò di cui parlo io non è legato solo all'altro sesso ma ad una capacità comunicativa che ogni persona deve imparare ad avere anche fuori dal contesto universitario e con tutto e tutti (non necessariamente - magari anche - con l'altro sesso).

Voglio semplicemente dire che le informazioni che apprendi all'università, quale che sia il cdl, devi pur trasmetterle a qualcun'altro che, verosimilmente, ha idee diverse dalle tue, magari peggiori, o anche migliori, e il confronto non è fattibile senza una alta capacità comunicativa.

nepox88-votailprof
Non faccio baldoria ogni notte e sono negato per relazionarmi con l'altro sesso (non so di che parlare:o) cmq apparte questo dettaglio .
Non è che ora sto fino all'una di notte a studiare :eek: , magari il pomeriggio
nelle ore piu calde dalle 3 alle 5 faccio qualkosa.