Testi Consigliati

nepox88-votailprof
Salve, volevo sapere se qualkuno sa i testi consigliati nel corso R - Z.
Principalmente di Analisi,Fisica e Chimica.

Grazie per il vostro aiuto

Risposte
apfel-votailprof
Stak;117504:
Andiamo a far festaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io porto le birre e voi? :p:D

:yeah::re::porco::balle::cool::cool:

A ragà ovviamente chi di noi non porta almeno 5 ragazze non entra uahuahau

Ci posso venire anch'io??? Voto per la birra!E cm direbbe Homer: ALL'ALCHOOL!!!YAHOOO...

stak-votailprof
Andiamo a far festaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Io porto le birre e voi? :p:D

:yeah::re::porco::balle::cool::cool:

A ragà ovviamente chi di noi non porta almeno 5 ragazze non entra uahuahau

nepox88-votailprof
Io volevo dire che riesco a relazionarmi meglio con i ragazzi che con le ragazze . Cmq non credo di essere un associale, oltre tutto finora sono stato un insegnante (ai miei amici meno bravi di scuola) che capivano meglio con me che con la prof . Cmq tu hai perfettamente ragione :).
ma non credo che solo perke studi d'estate non riesca a relazionarmi con gli altri.

Come hai detto in precedenza a breve vedrò :mazza:.

:D:D:D:D

noeldev-votailprof
Ciò di cui parlo io non è legato solo all'altro sesso ma ad una capacità comunicativa che ogni persona deve imparare ad avere anche fuori dal contesto universitario e con tutto e tutti (non necessariamente - magari anche - con l'altro sesso).

Voglio semplicemente dire che le informazioni che apprendi all'università, quale che sia il cdl, devi pur trasmetterle a qualcun'altro che, verosimilmente, ha idee diverse dalle tue, magari peggiori, o anche migliori, e il confronto non è fattibile senza una alta capacità comunicativa.

nepox88-votailprof
Non faccio baldoria ogni notte e sono negato per relazionarmi con l'altro sesso (non so di che parlare:o) cmq apparte questo dettaglio .
Non è che ora sto fino all'una di notte a studiare :eek: , magari il pomeriggio
nelle ore piu calde dalle 3 alle 5 faccio qualkosa.
Cmq abbiamo a quanto pare due modi differenti di pensare.

Grazie per il consiglio :ban: :D

:re::re::re:

noeldev-votailprof
Si...ma ti prego vivi oltre a studiare (o a pianificarti lo studio). Una volta che uscirai dall'università, magari in 3 anni, magari con 110 e lode, sarai costretto a vivere in un mondo di persone e relazionarsi con loro sarà per te fondamentale. E di certo nessun libro lo spiega :(
Chiaramente non sto giudicando te (magari fai baldoria ogni notte :D) ma quei pochi studenti SECCHIONI che pensano che il loro futuro è basato solo sulla quantità del loro studio. Si sbagliano alla grande, e se ne renderanno conto presto purtroppo.

nepox88-votailprof
Prevenire è meglio che curare :muro:

Prendo tempo per poi non sprecarlo dopo 1 ottobre:caffe:

il tempo è danaro :D:D:D

noeldev-votailprof
oStile17;113248:

Comunque secondo me tu hai troppa fretta...goditi l'estate perché sarà l'ultima della tua vita :p

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

itachi-votailprof
oStile17;113248:
Comunque secondo me tu hai troppa fretta...goditi l'estate perché sarà l'ultima della tua vita :p

:quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto::quoto:

nepox88-votailprof
Grazie per la tua disponibilità.

Cmq credo di avere Di fazio (R-Z).

Una domanda ma tu sei riuscito a darti analisi 1 e 2
fisica 1 e 2 in un anno :re::re::re: ??

ostile17-votailprof
nepox88;113240:
perke , voglio iniziare a studiare da ora.

:eek::eek::eek::eek:

cosi mi trovo avanti

Presupponendo il fatto che tu non sei normale, di Fisica 1 ho usato le dispense del professore, mentre di Fisica 2 ho usato il Mazzoldi. Di Analisi posso consigliarti l'ottimo Caponneto/Catania, ma se avrai Fiorito è meglio che compri il suo, così come se avrai Emmanuele è meglio che compri il suo.

nepox88-votailprof
Che testi di fisica 1 avete voi ?????

il titolo o i titoli posibilmente.

grazie :D:D

nepox88-votailprof
perke , voglio iniziare a studiare da ora.

:eek::eek::eek::eek:

cosi mi trovo avanti

ostile17-votailprof
Di solito il testo consigliato lo dice il docente durante la prima lezione. Come mai hai tutta questa fretta? :)

nepox88-votailprof
nessuno può aiutarmi ??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.