Test orientativi.....si ok...ma...???

k0smic-votailprof
:o :o Salve a tutti...volevo alcune spiegazioni sui test di orientamento per ing. informatica... Questi test sono selettivi oppure no??? e poi questa facoltà è a numero chiuso???' Grazie!!! 8O :D 8O

Risposte
k0smic-votailprof
:D :D E si pure io mi dovrei trovare una casa al più presto...cmq allora saremo colleghi>??? eheehhe cmq secondo me dovresti vedere un pò su internet anche io nn so nulla di chimica ecc essendo uscito da un tecnico commerciale quindi..studia studia!!Buona giornata!! Ciao ciao!

apfel-votailprof
Beh...per le stelle c'è tempo. Domani le vado a vedere dall'osservatorio sull'Etna...saranno numerose + di oggi! Io m iscrivo in Ing Informatica...e so già che nn farò bene il test perchè ho fatto un liceo linguistico e non so nulla di fisica e chimicca se non 4 cose di base....speriamo bene. Già mi sono trovata casa a catania così se dv fare i corsi di recupero vado già li a settembre!Buona osservazione delle perseidi!

k0smic-votailprof
Eheheh io sono tornato oggi da catania ...cmq per i test spero di farcela..cmq è un problema se nn dovessi superare i test perke sono di reggio calabria e quindi dovrei trovare un appartamento subito dopo il 6...Cmq tu dove ti sei iscritta???CATANIA?? 8O :) Ora esco vado a vedere le stelle che cadono...almeno lo spero..ps In bocca al lupo per i test!!!

apfel-votailprof
Io non sono ancora iscritta, ma tra poco mi iscriverò. Il test di ingresso è soltanto orientativo, cioè il risultato non è vincolante. La facoltà è dunque a numero aperto. La funzione del test di ingresso "dovrebbe" essere quella di permetterti di fare una sorta di autovalutazione, attraverso la quale puoi renderti conto se hai una buona possibilità di successo nello studio. Ma ovviamente se te la senti di iscriverti in questa facoltà e non lo superi non significa che sarai una schiappa...recupererai dopo. L'unica cosa vincolante è che se non supererai il test di ingresso dovrai obbligatoriamente seguire i corsi di recupero...che inizieranno l'11 settembre e finiranno il 27. Praticamente conviene superare il test solo per avere un altro mesetto di vacanze pieno...(che io non avrò visto che non lo supererò il test! :cappot: :titanic: TU NO PREOCCUPA!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.