Sistemi Informativi (prof.Faro)
Salve a tutti... :D
Apro questo topic perchè mi servirebbe qualche informazione sul corso, dato che non ho potuto frequentare da tre lezioni ed, essendo nuova, non conosco ancora molta gente alla quale chiedere.
Ci sono novità sulla prova scritta del 24 gennaio?
E sulla consegna dei progetti?
Che è successo nelle ultime tre lezioni?
Vi ringrazio in anticipo...
Spero che qualcuno risponda. :oops:
Apro questo topic perchè mi servirebbe qualche informazione sul corso, dato che non ho potuto frequentare da tre lezioni ed, essendo nuova, non conosco ancora molta gente alla quale chiedere.
Ci sono novità sulla prova scritta del 24 gennaio?
E sulla consegna dei progetti?
Che è successo nelle ultime tre lezioni?
Vi ringrazio in anticipo...
Spero che qualcuno risponda. :oops:
Risposte
Non esiste un programma (almeno gli studenti non ne sono a conoscenza, ma potresti sempre chiedere al prof). Non ci sono testi consigliati. La cosa migliore è procurarti dei buoni appunti, se non hai seguito. Io ho messo qualcosa nella sezione appunti di Unimagazine, se ti interessa.
Per quanto riguarda la creazione del sito web con database annesso, progetto che devi presentare per l'orale, purtroppo devi fare tutto da solo (o magari con un collega). Intendo dire che devi prendere, se non conosci asp o php, un bel manuale e imparare la creazione di un sito web dinamico.
L'esame scritto consiste (almeno fino a qualche appello fa era così) in 6 domande a risposta multipla. Le domande non sono complicate, sono le risposte invece che traggono spesso e volentieri in inganno...
Cmq passata la fase "scritto", si passa all'orale. Di solito lo fa l'Ingegnere Spampinato e secondo me, è pura e semplice formalità: presenti il progetto, l'ingegnere ti fa qualche domanda e ti scrive la materia.
Per qualsiasi altra informazione che potrei aver dimenticato, puoi sempre chiedere...
Saluti.
Per quanto riguarda la creazione del sito web con database annesso, progetto che devi presentare per l'orale, purtroppo devi fare tutto da solo (o magari con un collega). Intendo dire che devi prendere, se non conosci asp o php, un bel manuale e imparare la creazione di un sito web dinamico.
L'esame scritto consiste (almeno fino a qualche appello fa era così) in 6 domande a risposta multipla. Le domande non sono complicate, sono le risposte invece che traggono spesso e volentieri in inganno...
Cmq passata la fase "scritto", si passa all'orale. Di solito lo fa l'Ingegnere Spampinato e secondo me, è pura e semplice formalità: presenti il progetto, l'ingegnere ti fa qualche domanda e ti scrive la materia.
Per qualsiasi altra informazione che potrei aver dimenticato, puoi sempre chiedere...
Saluti.
salve a tutti, vorrei avere qualche notizia in merito all'attuale programma da presentare in sede di esami.
Ha detto che bisogna comprare qualche testo in particolare o visitare qualche sito internet?
L'esame consiste in quiz o elaborato?
Grazie in anticipo
Ha detto che bisogna comprare qualche testo in particolare o visitare qualche sito internet?
L'esame consiste in quiz o elaborato?
Grazie in anticipo
Come vi è andato l'esame? 8-)
1° APPELLO
Scritto: 30/01/2006 ore 10.00 aule D41-D42
Orale: 03/02/ 2006 ore 9.00 aula D03
2° APPELLO
Scritto: 22/02/2006 ore 11.00 aula D03
Orale: 28/02/2006 ore 11.00 aula D24
Neanche io sono riuscita a prenotarmi... :roll:
Speriamo che ci facciano fare l'esame comunque... :cry:
Saluti! :P
Scritto: 30/01/2006 ore 10.00 aule D41-D42
Orale: 03/02/ 2006 ore 9.00 aula D03
2° APPELLO
Scritto: 22/02/2006 ore 11.00 aula D03
Orale: 28/02/2006 ore 11.00 aula D24
Neanche io sono riuscita a prenotarmi... :roll:
Speriamo che ci facciano fare l'esame comunque... :cry:
Saluti! :P
scritto: 30/01/2006 ore 10.00 aule D41-D42
orale: 03/02/2006 aula ed ora non le ricordo! mi sembra verso le 9:00.
Comunque c'è l'avviso al 5° piano!!
orale: 03/02/2006 aula ed ora non le ricordo! mi sembra verso le 9:00.
Comunque c'è l'avviso al 5° piano!!
Argh!
Io non ho potuto chiamare Orofino per la prenotazione!!!
Qualcuno sa dirmi a che ora e in quale aula si svolgerà l'esame???
E' stato già fissato un termine per l'orale(ovvero presentazione e discussione progetto)?
Io non ho potuto chiamare Orofino per la prenotazione!!!
Qualcuno sa dirmi a che ora e in quale aula si svolgerà l'esame???
E' stato già fissato un termine per l'orale(ovvero presentazione e discussione progetto)?
io personalmente devo ancora inziarlo, ma lo farò verso marzo-aprile....intanto se lo passo tengo da parte lo scritto.
Su quello che BASTA, non si sa...prova a vedere prima le valutazioni degli altri progetti così ti regoli...
cmq ti consiglio di fare qualcosa in asp o php.
Su quello che BASTA, non si sa...prova a vedere prima le valutazioni degli altri progetti così ti regoli...
cmq ti consiglio di fare qualcosa in asp o php.
Ma è necessaria la prenotazione?
Voi a che punto siete con il progetto?
Basta l'interfaccia di access, o è necessaria quella in asp o php?
Voi a che punto siete con il progetto?
Basta l'interfaccia di access, o è necessaria quella in asp o php?
il progetto lo consegni all'orale, lo presenti(+ qualche domanda) e ti scrive la materia.
ciau
ciau
Ciao a tutti!
Qualcuno conosce la scadenza per la consegna del progetto?? Spero non sia passata...
Qualcuno conosce la scadenza per la consegna del progetto?? Spero non sia passata...
la data è il 30/01
ora ed aula da decidere....vedi dal sign.orofino per prenorazione e info varie
bye
ora ed aula da decidere....vedi dal sign.orofino per prenorazione e info varie
bye
Bene...c voleva proprio una posticipazione... :D
Grazie dell'informazione.
Ma non sia sa ancora la data? :roll:
E la lezione di domani c'è o no? :idea:
Secondo voci di corridoio anche domani il prof. sarà in commissione di laurea...E' vero? Qualcuno ne sa qualcosa?
Grazie dell'informazione.
Ma non sia sa ancora la data? :roll:
E la lezione di domani c'è o no? :idea:
Secondo voci di corridoio anche domani il prof. sarà in commissione di laurea...E' vero? Qualcuno ne sa qualcosa?
CIAO!
...che io sappia nessuna novità, tranne lo spostamento della data di esame; a quanto pare il 24/01 c'è lo scritto di Fond.di TELEC. per cui verrà posticipato di qualche giorno!
Per quanto riguarda il progetto, nessuna novità:come al solito, io sono tremendamente in ritardo! ;-)
HELP MEEEE :!: :!: :!:
...che io sappia nessuna novità, tranne lo spostamento della data di esame; a quanto pare il 24/01 c'è lo scritto di Fond.di TELEC. per cui verrà posticipato di qualche giorno!
Per quanto riguarda il progetto, nessuna novità:come al solito, io sono tremendamente in ritardo! ;-)
HELP MEEEE :!: :!: :!: