Roma1, Roma2 o Roma3

Ciao ragazzi dopo tante esitazioni ho deciso di andare a studiare a Roma INGEGNERIA INFORMATICA...ultimo ostacolo....
Dove?
La Sapienza?
Tor Vergata?
Roma Tre?

Dove Sembra fatta meglio?
DAtemi una Mano....

Risposte
luxhacker-votailprof
Io ho studiato anche a Torino... Certo, l'organizzazione rispetto a CT è imparagonabile... Ma per quanto riguarda la preparazione Catania non è per nulla male, anzi talvolte è esagerata al contrario (le Analisi ad esempio hanno un programma esagerato, da facoltà di Matematica). Il vero problema di Catania e che TROPPO dipende dal professore che ti capita: se è bravo sei apposto, se è stronzo o impreparato (e ne capitano), sei nella merXa...

eclo123-votailprof
Ho visto la classifica, che schifo catania con tutti i soldi che fanno pagare di tasse!!
Inutile la sicilia e sempre sicilia... il raccomandato...
Ripeto è uno schifo!!!!!!!!

asusct-votailprof
Ti sconsiglio vivamente roma sapienza se ci tieni alla preparazione ci son stato un anno ed è pessima

luxhacker-votailprof
Per Ing. ho sentito pralar bene di roma3 e di tor Vergata... Sicuramente nn la Sapienza. Se ti può aiutare questa è la classifica del censis del 2003 della facoltà di ing. Italiane:

http://www.repubblica.it/speciale/2003/universita/facolta/ingegneria/table.html#

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.