Problema con la consegna ricevuta 10 eur

mil0-votailprof
Salve a tutti sono appena arrivato nel forum e ho già una domanda da porvi...
Ho presentato via internet la domanda di preiscrizione per la facoltà di ingegneria informatica a catania, pagando regolarmente i 10 euro di tassa per l'esame.
Purtroppo non sono riuscito a portare entro il 24 agosto la ricevuta in quanto sono stato ricoverato un mese in ospedale e non sapevo si dovesse anche consegnarla in segreteria. Oggi sono uscito dall'ospedale e ho scoperto la bella notizia ... ho visto che il mercoledì la segreteria è chiusa. Ho provato a contattare quella territoriale ma senza alcuna risposta. Vorrei sapere infatti se ciò comporta qualche problema per l'esecuzione della preiscrizione e se posso portare la ricevuta in questi giorni.
Vi prego rispondete,

Risposte
ostile17-votailprof
Ti regalano la possibilità di segnarti le materie senza ritardi e di avere dei professori sani di mente..ognuno ha i suoi lussi ;)

mil0-votailprof
Alla fine nn serviva a nulla far vedere la tassa in segreteria... infatti ho svolto i test senza problemi e sono anke arrivato 13° :re:

....e pensare cha a torino ai primi 100 regalano un portatile... qua cosa regalano, un liotro? :confused:

stak-votailprof
Che io sappia vale la data del pagamento nn della consegna anke perchè la guardano solamente e ti danno il libro di orientamento al test... ma ormai è tutta storia vekkia... ci vediamo ai corsi zero!

nepox88-votailprof
Scusa , per la risposta in ritardo ma non ci sono stato nemmeno io
di preciso non so se puoi portarla dopo, ameno che non considerano il tuo problema come una situazione particolare (visto che sei stato in ospedale)
quindi non so.

Cmq credo che tu abbia gia risolto il tuo problema anche perche oggi è l'8.

Facci sapere
ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.