Preiscrizione fatta,ma aula esame?
salve a tutti,mi presento,sono daniele e mi sn inscritto quest'anno in ingegneria informatica per il primo anno,ho pagato la tassa dei 10 euro e sn andato a cosnegnarla alla segreteria studenti dove mi hanno dato il libricino con gli esami di ammissione.Ora il mio dubbio è proprio dove si svoglono questi esami?nn trovo da nessuna parte l'aula dove devo fare l'esame su internet,devo necessariametne recarmi e vedere in facoltà?se si dove esattamente?poi l'altro giorno leggendo sul sito della facoltà ho visto che c'è un esame di inglese il 6 settmbre:potreste darmi qualche informazione in più a riguardo? grazie mille in anticipo
Risposte
Ragazzi io sono nell'aula numero 2 al piano terra(D02) chi sarà con me???????
Chi è al terzo piano aula 4?
KI è nell' aula 1 piano 3°?
raga...ma se andate semplicemente sul sito dell università..ovvero unict.it e li trovate il link con la lista dei nomi con la relativa aula assegnata...fregatevene di sto test tanto nn serve a nulla..i corsi zero si...seguiteli in ogni caso..anche se nn sn obbligatori...vabbè in bocca al lupo..ciao =D
anche tu in ing. informatica??piacere mi chiamo Luca.. tu ?di dove sei?
Anch' io vorrei sapere qualcosa di più..sulla voce preiscrizione del portale studenti non compare niente perché è scaduto il termine..ma è sicuro che le alule saranno affisse giorno 1?..il test è tra pochissimo e ancora non si sa niente..uff..che disorganizzazione...:muro:...:otot:
Ragazzi quello che ho visto nel sito non l'ho inventato..basta scegliere preiscrizione e ingegneria informatica..appariva l'aula..
sn stato oggi alla cittadella,saranno esposti sul sito e sulla porta della palazzina a vetri il giorno prima dell'esame,almeno cosi hanno detto XD,saluti a tutti
Anchio sono nella vostra situazione e nn ho ritirato la guida completa al test, è importante averla? e sapete dirmi se la posso avere in qualche modo? grz
ma io la preiscrizione l'ho fatta il 27 luglio e nn mi è apparso nnt...mi diceva solo ke le aule sarebbero state assegnate giorno 23 agosto...io pomeriggio sn stato in facoltà e nn ne sanno nnt neanke loro...uno della segreteria mi ha detto ke x saperlo devo andare nello sportello studenti...ma...o sn cieco io o nn c'è scritto...altri ragazzi mi hanno detto ke saranno appesi giorno 2 all'ingresso...boh...
prima della scadenza appariva nel sito l'aula assegnata..sicuramente sarà la palazzina D
Ciao ragazzi come vedo non sono l'unico...ho chiamato in segreteria per chiedere informazioni e non ne sanno niente manco loro...addirittura con chi ho parlato pensava ke il test fosse giorno 3!:cartellinorosso: mha!
Ciao,
Io sn gabriele, mi sn iscritto anch'io in ingegneria informatica. Ho lo stesso vostro problema, chissà in che aula sarà il test! :)
Io sn gabriele, mi sn iscritto anch'io in ingegneria informatica. Ho lo stesso vostro problema, chissà in che aula sarà il test! :)
ciao daniele...io sn giovanni...nice to meet you...beh siamo sulla stessa barca..ho pagato pure io la tassa xò io nnl'ho consegnata in segreteria xkè nel bando c'era scritto di presentarsi giorno 2 alle 9 cn documento e ricevuta di pagamento...x quanto riguarda le aule nn lo so..oggi ho provato a telefonare ma nnt...mi disp...