Preiscrizione fatta,ma aula esame?

nickkang89-votailprof
salve a tutti,mi presento,sono daniele e mi sn inscritto quest'anno in ingegneria informatica per il primo anno,ho pagato la tassa dei 10 euro e sn andato a cosnegnarla alla segreteria studenti dove mi hanno dato il libricino con gli esami di ammissione.Ora il mio dubbio è proprio dove si svoglono questi esami?nn trovo da nessuna parte l'aula dove devo fare l'esame su internet,devo necessariametne recarmi e vedere in facoltà?se si dove esattamente?poi l'altro giorno leggendo sul sito della facoltà ho visto che c'è un esame di inglese il 6 settmbre:potreste darmi qualche informazione in più a riguardo? grazie mille in anticipo

Risposte
manuf-votailprof
Ragazzi io sono nell'aula numero 2 al piano terra(D02) chi sarà con me???????

elr-votailprof
Chi è al terzo piano aula 4?

peppelav-votailprof

peppelav-votailprof
KI è nell' aula 1 piano 3°?

miumiu7-votailprof
raga...ma se andate semplicemente sul sito dell università..ovvero unict.it e li trovate il link con la lista dei nomi con la relativa aula assegnata...fregatevene di sto test tanto nn serve a nulla..i corsi zero si...seguiteli in ogni caso..anche se nn sn obbligatori...vabbè in bocca al lupo..ciao =D

honik-votailprof
anche tu in ing. informatica??piacere mi chiamo Luca.. tu ?di dove sei?

fik-votailprof
Anch' io vorrei sapere qualcosa di più..sulla voce preiscrizione del portale studenti non compare niente perché è scaduto il termine..ma è sicuro che le alule saranno affisse giorno 1?..il test è tra pochissimo e ancora non si sa niente..uff..che disorganizzazione...:muro:...:otot:

honik-votailprof
Ragazzi quello che ho visto nel sito non l'ho inventato..basta scegliere preiscrizione e ingegneria informatica..appariva l'aula..

nickkang89-votailprof
sn stato oggi alla cittadella,saranno esposti sul sito e sulla porta della palazzina a vetri il giorno prima dell'esame,almeno cosi hanno detto XD,saluti a tutti

peppelav-votailprof
Anchio sono nella vostra situazione e nn ho ritirato la guida completa al test, è importante averla? e sapete dirmi se la posso avere in qualche modo? grz

giovi0903-votailprof
ma io la preiscrizione l'ho fatta il 27 luglio e nn mi è apparso nnt...mi diceva solo ke le aule sarebbero state assegnate giorno 23 agosto...io pomeriggio sn stato in facoltà e nn ne sanno nnt neanke loro...uno della segreteria mi ha detto ke x saperlo devo andare nello sportello studenti...ma...o sn cieco io o nn c'è scritto...altri ragazzi mi hanno detto ke saranno appesi giorno 2 all'ingresso...boh...

honik-votailprof
prima della scadenza appariva nel sito l'aula assegnata..sicuramente sarà la palazzina D

twentymiles-votailprof
Ciao ragazzi come vedo non sono l'unico...ho chiamato in segreteria per chiedere informazioni e non ne sanno niente manco loro...addirittura con chi ho parlato pensava ke il test fosse giorno 3!:cartellinorosso: mha!

gabrie-votailprof
Ciao,

Io sn gabriele, mi sn iscritto anch'io in ingegneria informatica. Ho lo stesso vostro problema, chissà in che aula sarà il test! :)

giovi0903-votailprof
ciao daniele...io sn giovanni...nice to meet you...beh siamo sulla stessa barca..ho pagato pure io la tassa xò io nnl'ho consegnata in segreteria xkè nel bando c'era scritto di presentarsi giorno 2 alle 9 cn documento e ricevuta di pagamento...x quanto riguarda le aule nn lo so..oggi ho provato a telefonare ma nnt...mi disp...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.