Portale Studenti Ingegneria Informatica
Salve ragazzi...abbiamo da poco aperto un Portale per gli studenti di ingegneria informatica...spero ke questo nn sia considerato spam...ma sto cercando soltanto di mettere a conoscenza gli studenti su questo nuovo portale... il link è: http://inginformaticact.altervista.org
Risposte
allora spero che riusciremo a fare belle cose assieme....mi fate sapere?
beltipo;133810:
se usate questo forum potremmo avvantaggiarci entrambi: noi con il traffico, voi usando il forum che è ufficiale della facoltà, quindi già lanciato...
:quoto:
Mi associo all'idea. Avere 300 forum diversi per una sola facoltà, anzi per un solo corso, è controproducente. Far confluire l'utenza in un unico forum da vita ad una comunità molto molto più attiva. Pensa te, se io faccio una domandaqui e ho 300 possibili utenti che possono rispondere, oppure solo 30, o 10.
Ti faccio un esempio, su di un forum di hobbystica relativamente piccolo dato che riguarda un argomento di nicchia, ho esposto una domanda alla quale è stato risposto dopo una settimana in maniera vaga e totalmente inutile devo dire. L'altro ieri, posto su di uno dei più autorevoli forum di programmazione C/C++ ed in 15 minuti ho avuto 10 risposte da persone molto competenti (veri professionisti) che mi hanno aiutato a risolvere il problema, poi il post ha dato loro modo di confrontarsi poi su un argomento che è saltato fuori.
Morph3us ascolta il saggio consiglio di BelTipo, tra l'altro credo che noi due ci conosciamo dato che un mio collega qualche settimana prima della fine delle lezioni è venuto a dirmi di aver aperto un portale studenti...........
se usate questo forum potremmo avvantaggiarci entrambi: noi con il traffico, voi usando il forum che è ufficiale della facoltà, quindi già lanciato...
Beltipo spiegati meglio...in teoria noi abbiamo già un forum...cosa vorresti fare?
che ne dici di appoggiarti a noi come forum?
il sito è stato aperto da poco...ci stiamo organizzando per mettere più cose possibili...
carino! però sarebbe stato più utile mettere gli esercizi con le soluzioni! :-D
no spam..spero che vi appogerete a noi per il forum ;)