Ma dov\'
Scuate, ma non capisco...
Il topic che avevo creato e che mi era sembrato avesse suscitato una buona e sana discussione... che fine ha fatto?
E' stato chiuso, spostato, cancellato, eliminato, distrutto, straziato, triturato, soppresso, rimosso, abolito, abrogato, depennato, annientato??? 8O 8O 8O
Il topic che avevo creato e che mi era sembrato avesse suscitato una buona e sana discussione... che fine ha fatto?
E' stato chiuso, spostato, cancellato, eliminato, distrutto, straziato, triturato, soppresso, rimosso, abolito, abrogato, depennato, annientato??? 8O 8O 8O
Risposte
Non è che ti hanno cancellato il topic di lamentela...hanno quasi cancellato il giornale. abbiamo avuto perdite economiche che non immagini...non è stata censura, anzi, a ingegneria rispetto ad altre facoltà sono degli illuminati.
solo che qualche pazzoide ha deciso che gli studenti non possono aiutarsi a vicenda... :roll:
In sei anni che esistiamo non era mai successo nulla di simile...si vede che siamo fastidiosi :wink:
solo che qualche pazzoide ha deciso che gli studenti non possono aiutarsi a vicenda... :roll:
In sei anni che esistiamo non era mai successo nulla di simile...si vede che siamo fastidiosi :wink:
Ora non ci è più permesso, lamentarci che subito ci cancellano i topic...
Ragazzi, non mi piace dire parole come "ad personam", "contro Unimagazine" ecc, ma sinceramente non riesco a pensare a niente altro che a un lavoro su commisisone. Vi rendete conto che ho dovuto comprare una macchina (e questi soldi servivano a pagare ben altro) che non è fisicamente collegata ad Unimagazine e ogni sera attacca, fa backup e stacca?
8O 8O 8O 8O
SCANDALOSO!!!
Mi hanno anche detto che sono stati cancellati tutti i topic "di protesta"...
Ma è pazzesco! :evil: :evil:
SCANDALOSO!!!
Mi hanno anche detto che sono stati cancellati tutti i topic "di protesta"...
Ma è pazzesco! :evil: :evil:
beltipo:
Confermo quanto detto da Francesca, evidentemente a qualcuno dava fastidio che ci si aiuti fra noi, e ha ben pensato di cancellare i topic degli ultim due mesi con un pauroso attacco che ha rischiato di farci perdere 6 anni di lavoro... :roll:
Ripostalo e abbi pazienza: la madre degli idioti è sempre incinta... :(
Si e ne sforna due ogni 5 minuti, neppure 9 mesi deve aspettare... che schifo :(
Confermo quanto detto da Francesca, evidentemente a qualcuno dava fastidio che ci si aiuti fra noi, e ha ben pensato di cancellare i topic degli ultim due mesi con un pauroso attacco che ha rischiato di farci perdere 6 anni di lavoro... :roll:
EmerApostrofOmina:
Scuate, ma non capisco...
Se era stato postato meno di due mesi fa, è andato perduto a causa dell'attacco che Unimagazine ha subito, e che ha determinato la perdita di topic, articoli e utenti registrati negli ultimi 45 gg prima del fattaccio.
Ciao!
Ps. magari ri-postalo... ne ri-discuteremo volentieri! :wink: