La frequenza ai corsi di recupero

ciccinact-votailprof
Ciao a tutti... ho appena fatto il test di ingresso x la facoltà di ingegneria e vorrei sapere se i corsi di recupero siano obbligatori x ki nn ha superato il test d'ingresso! :) potete aiutarmi??? grazie!:p

Risposte
ciccinact-votailprof
ma poi si è iscritto alla facoltà? cmq si lo so ke è abbastanza difficile! ma sn appena uscita da un tecnico industriale e nn sapevo ke scegliere! alla fine ho scelto ingegneria! proviamo! cm va va!

honik-votailprof
Si anche io.. ci siamo scelti una facoltà molto facile non credi ? :yeah:

Comunque non penso ci siano grossi problemi visto che sto amico si è fatto solo due giorni e poi non ha più seguito..magari tu vedi di fare i corsi per i 2 giorni che puoi

ciccinact-votailprof
ah! xkè io dv essere fuori catania da 13 al 20 settembre quindi perderei 5 giorni... e volevo sapere se ciò poteva avere conseguenze x il proseguimento degli studi!!! cmq ho fatto la preiscrizione ad ingegneria... e vorrei proseguire cn ingegneria informatica... tu?

honik-votailprof
No..non sembrerebbe...conosco un amico che seppur non abbia passato i test di ingresso, ha partecipato solo a 2 giornate di corsi zero per poi non continuare..
Comunque, tutti suggeriscono di seguirli..molti dicono che gli insegnanti iniziano a spiegare da li..
Sei iscritta in ingegneria informatica??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.