La frequenza ai corsi di recupero
Ciao a tutti... ho appena fatto il test di ingresso x la facoltà di ingegneria e vorrei sapere se i corsi di recupero siano obbligatori x ki nn ha superato il test d'ingresso! :) potete aiutarmi??? grazie!:p
Risposte
per il corso di fisica il prof prende le presenze,quindi è obbligatorio,per inglese bisogna invece controllare il proprio nominativo qui in lista: Universita' di Catania - Facolta' di Ingegneria per chimica e matematica ancora nn ci sono stato ;),personalmente nn ne seguiro una di chimica,fare 10 ore di lezione ora e poi riparlare di chimica a febbraio dopo aver studiato ben altre materie la vedo una cosa intuile ;)
ok grazie mille!!:D ti farò sapere!
Perchè questo vuole dire che saremmo stati nella stessa aula..quindi stessi appunti..quindi dimmi tu se non hai nessuno e ti servono gli appunti...
il mio congome inizia x P!! xkèèèè???:)
Ciccina il tuo cognome con che lettera inizia??
mmm... nn saprei!!! cerkerò di farcela cn gli appunti! e poi vediamo!!! a me importa soltanto ke qst assenze durante i corsi nn abbiano conseguenze x lo studio! lo so ke mancando ci vorrà uno sforzo maggiore x recuperare... ma penso di farcela!... o almeno sxo!:p
Ciao Marco!! ma tu per caso sei di acireale e andavi agli scout all'aci 3??
Ma tu se fai una mossa di karate a qualche prof dovresti risolvere tutti i problemi
marcotoscano88;172591:
vabè studia tutto sabato e domenica e sei in carreggiata :)
scusa ma non ci sono anche le altre materie? con analisi come fai?
vabè l'importante che ricordate che ingegneria è la facoltà più difficile che cè nella cittadella e quindi vi dovete spaccare il sedere :caffe:
esperienze personali ????:uhmmm:
:o:o:o:o:o:oaiutoooooooooooooooooo!!!! :D:p ci proverò...
:D pexkè io mancando dal 15 al 19 mi salto tutta la kimica! :confused::confused::confused: e quindi nn saprei cm fare... kiederò a qlkuno gli appunti!:)
mmmmm... ma io in qll settimana nn posso proprio esserci!! in caso nn si potrebbero rimediare degli appunti?
Si anche da noi,ricordo che il primo giorno di lezione servi a riprendere velocemente tutto quello fatto nei corsi zero e a continuare!Hai ragione!
diavoletto89 io sono in ingneria informatica T-Z e il professore di analisi l'anno scorso ha iniziato da subito nei corsi zero il programma di analisi, quindi NON FATE CAZZATE CERCATE DI NON PERDERE NE ANCHE UNA LEZIONE DEI CORSI ZERO :sisi:
grazie milleeeee!!!!:D:p
allora aspetto tue notizie!!!:)
allora aspetto tue notizie!!!:)
Ok se so qlc cosa ti farò sapere...forse già domani k ho il test di inglese chiederò li all'uni...
bo south89... honik ha detto ke nn dovrebbero esserci problemi... forse cmq x sicurezza è meglio informarsi all'uni... se sai qlks mi fai saxe?
cmq grazie peppe... io sn giorno 8 settembre... lunedì! e secondo il calendario io i corsi ce li ho di pom! dalle 15 alle 20!
cmq grazie peppe... io sn giorno 8 settembre... lunedì! e secondo il calendario io i corsi ce li ho di pom! dalle 15 alle 20!
ehi anke io sto fuori zona proprio in quel periodo!!!Siamo sicuri k nn succede nulla se manco?non ci sono esami alla fine dei corsi zero giusto?:nonono:
benissimo! grazie tnt davvero... mi sn tolta un peso... un enorme peso!!:D:D:D
Si lui è gia al secondo anno...non è in informatica ma non cambia niente..
Hai già fatto l'immatricolazione??
Hai già fatto l'immatricolazione??