Info Urgente!! cambiare di corso si pu

guinness-votailprof
Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile cambiare corso per problemi vari.
Vi spiego...io rientrerei nel corso A/F mentre preferirei rientrare nel corso G/Q sapete se questo cambio è possibile????

Risposte
luxhacker-votailprof
Ma vedi che il corso AF è il migliore... Basta il fatto che negli altri hanno messo Fiorito...

Cmq non si può fare, al massimo puoi seguire le lezioni di un altro corso (se il tuo prof. ti fa proprio schifo), ma per gli esami devi cmq far riferimento ai prof del tuo corso...

hamlet-votailprof
GUINNESS;72961:
Ciao a tutti,vorrei sapere se è possibile cambiare corso per problemi vari.
Vi spiego...io rientrerei nel corso A/F mentre preferirei rientrare nel corso G/Q sapete se questo cambio è possibile????

è impossibile, mi spiace!!

ostile17-votailprof
sai quanti vorrebbero cambiare corso? Soprattutto dopo aver tentato 3 - 4 volte di darsi la materia con lo stesso prof ^^'
Se si tratta di una materia ti conviene andare a parlare direttamente con i professori interessati e chiedere se puoi sostenere l'esame con l'uno o con l'altro prof, magari giustificandoti che l'anno prima hai seguito la materia proprio con quello...

chunkybit-votailprof
come mai vuoi cambiare corso?
io a parte Falciglia mi trovo bene con tutti i prof e non credo che negli altri corsi le cose cambiano

francizio-votailprof
Io ho tentato in segreteria l'anno scorso ma mi hanno subito cacciato. Mi aveva detto un amico di provare a parlare col professor Faro, ma poi ho abbandonato l'idea e sono rimasto dov'ero...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.