Info i anno ing. Informatica

elr-votailprof
Ciao a tutti sn nuova. L'altro giornno ho fatto la preiscrizione in ing. Informatica, anke se nn sn tanto sicura infatti sn indecisa tra informatica e meccanica...
Ki mi da qualche consiglio sulla facoltà in generale, ke aria si respira e quale corso e più "in"......
Ah ma e vero ke in ing. Informatica nn ci sn ragazze?
Grazie

Risposte
south89-votailprof
io su per giù perderei dal 15 al 20.....ma alla fine credo nn ci saranno problemi...non è che ci puntano una pistola se non ci andiamo tutti i giorni:D e poi da quello che ho letto su questo forum alla fine ci sarà un test ma gli anni passati l hanno lasciato per casa...quindi immaginati quanto ci tengono....ma tu sei di catania città?

ciccinact-votailprof
ehy ciau south89 cmq si... credo sia andato tutto ok!:D tu? cmq mi sn informata oggi io.. mi hanno detto ke i corsi nn sn obbligatori ma consigliati... quindi problemi apparte ke xdi le lezioni nn ce ne... tu qnd mankerai? xkè volevo sapere se appunto ci sn problemi x le assenze cl prof di kimica Consiglio...:confused:

south89-votailprof
ciao ciccina l hai fatto il test di inglese alla fine?come ti è andato?cmq io sabato ci ho provato a chiedere per quella cosa delle assenze durante i corsi zero ma la segreteria era chiusa:opporc:

ciccinact-votailprof
Ciauuu ragazzi!!! ankio voglio inscrivermi ad ingegneria informatica..:). volevo solo sapere una cs... il prof di kimica Consiglio ke prof è? xkè credo ke purtroppo nn potrò partecipare alle sue lezioni durante i corsi zero!:D diventa un grande problema se faccio qst assenze?:confused:

south89-votailprof
ehi ciao sono nuovo di ingegneria informatica pure io....volevo chiedere ma è vero che poi ci saranno separazioni in base alla lettera dell alfabeto?:eek:

miumiu7-votailprof
ciao...si be le ragazze nn saremo in tante...dato che quest anno eravamo una decina in tutto benomale...andando avanti nn so dirti dato che devo iniziare ora il secondo..cmq tranquilla...anche se sono poche le ragazze io ho trovato dei colleghi simpaticissimi e disponibili con i quali nn ho avuto alcun problema...basta che studi nn fa differenza che tu sia maschio o femmina...i prof non fanno differenza...credimi..cmq x il primo anno le differenze tra i due corsi sono poche...se nn per una o due materie al max...dal secondo iniziano le materie prettamente specifiche x il corso di laurea...cm prof ti dico che qll di info A-F sn abbastanza tosti...cm benomale in tutti i corsi di ingegneria! be in bocca al lupo! :D

diavoletto89-votailprof
Non è vero che non ci sono ragazze.Bastano le dita di una mano per contarle pero'. :(

honik-votailprof
ELR;170649:

Ah ma e vero ke in ing. Informatica nn ci sn ragazze?
Grazie

:eek:
spero di no..altrimenti cambio anche io !!;-)

Comunque posso dirti con certezza, causa molte testimonianze dirette, che ing. informatica ti offre molte possibilità "post-laurea" e anche di una certa rilevanza ECONOMICA

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.