Fisica I G-S

adriakro-votailprof
Ciao a tutti sono uno studente del corso G-S (tra poco G-Q) di Ingegneria informatica. Alla fine dopo che falciglia ci ha lasciati era venuto un prof troppo apposto, romano. ma anche lui ce l'hanno tolto e ora abbiamo uno che si chiama Luigi Amico. Qualcuno ha idea di come si comporti questo prof? ogni consiglio è utile! (modalità d'esame, disponibilità, bastardagine ecc.):confused:

Risposte
sandy.andolina
adriakro saresti così gentile da postare nuovamente i testi dei compiti?

diavoletto89-votailprof
ehm zappala' ha parecchia fantasia nei compiti,a volte se ne esce con cose abbastanza assurde!Pero' da quel che ho sentito dire zappala' è calmo all'orale!

corey08-votailprof
AdriAkro;186859:
guarda mi sa che per come è presa la fisica la provo come ultima spiaggia..cioè prima provo analisi e algebra..tu che ne pensi?

mmmm nn so..oggi parlando con un amico mi ha detto che i compiti di Amico dovrebbero essere fattibili, certo non semplicissimi però fattibili.

Al contrario,invece,ho saputo che Zappalà è un'emerita macchina da distruzione all'esame...non so se sia vero o falso però gira voce che nemmeno la prof 5grani sia riuscita a fare un esercizio assegnato da zappy ad un esame....

A sto punto io un pensierino a fisica lo farei xD

p.s pensa cmq poi avremo anche fisica II e dare insieme la I e la II non sarà così semplice...mentre algebra anche se non la dai alla prima sessione rimane sempre quella :D

adriakro-votailprof
alp89;186804:
Purtroppo spiega malissimo...voce bassa e scrittura confusionaria...mi sa ke la materia va studiata solo ed esclusivamente dal libro x capire qualcosa...

già già..mi sa che la fisica me la trascinerò per un pò di tempo...oggi ho provato a studiare dal mazzoldi ma è un bordello lo stesso...:pianto:
mi sa che se vogliamo darcela ci toccherà passare delle notti insonni:caffe:
ahhaha!:D

adriakro-votailprof
corey08;186695:
ti capisco :S