Consiglio x acquistare un nuovo pc

elr-votailprof
Ciao a tutti mi sono iscritta al primo anno di ingegneria informatica e devo comprare un portatile. Quale mi consigliate?

Risposte
quasar-votailprof
Scusate se mi intrometto(non sono di questa facoltà) ma volevo darti un consiglio.
Informati anche se il pc che vuoi comprare supporta eventuali programmi o compilatori che dovessero servirti per qualche materia(tipo IcWin 32,Maple..o altri).Soprattutto perchè Windows Vista può creare parecchi problemi.
Io ho un Acer Vista che supporta IcWin 32..

kyraa-votailprof
Io ti consiglio di aspettare almeno il secondo semestre prima di comprare un portatile, così potrai trovare qualche modello + nuovo, tanto al primo anno l'unica materia in cui devi usarlo è fondamenti di informatica ke è al secondo semestre (e comunque non è necessario un portatile visto ke esercitazioni si fanno nell'aula computer e quindi puoi tranquillamente usare il fisso per esercitarti a casa), al primo hai analisi, algebra, fisica e inglese e un portatile non ti serve preticamente a nulla!!!! anche perkè la generalmente i prof di analisi/algebra/fisica/inglese non hanno nemmeno un sito internet (tranne rare eccezioni).
Io il portatile l'ho comprato all'inizio del secondo anno quando realmente diventava indispensabile!!!
Cmq io ho un hp e anche se ha già un anno e mezzo mi trovo benissimo!!!

elr-votailprof
No. M

miumiu7-votailprof
ciao...io ti consiglio un sony...io ce l ho e mi sn trovata benissimo...ma sarai del corso A-F?

honik-votailprof
Hai un pvt !!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.