Consiglio x acquistare un nuovo pc
Ciao a tutti mi sono iscritta al primo anno di ingegneria informatica e devo comprare un portatile. Quale mi consigliate?
Risposte
Scusate se mi intrometto(non sono di questa facoltà) ma volevo darti un consiglio.
Informati anche se il pc che vuoi comprare supporta eventuali programmi o compilatori che dovessero servirti per qualche materia(tipo IcWin 32,Maple..o altri).Soprattutto perchè Windows Vista può creare parecchi problemi.
Io ho un Acer Vista che supporta IcWin 32..
Informati anche se il pc che vuoi comprare supporta eventuali programmi o compilatori che dovessero servirti per qualche materia(tipo IcWin 32,Maple..o altri).Soprattutto perchè Windows Vista può creare parecchi problemi.
Io ho un Acer Vista che supporta IcWin 32..
Io ti consiglio di aspettare almeno il secondo semestre prima di comprare un portatile, così potrai trovare qualche modello + nuovo, tanto al primo anno l'unica materia in cui devi usarlo è fondamenti di informatica ke è al secondo semestre (e comunque non è necessario un portatile visto ke esercitazioni si fanno nell'aula computer e quindi puoi tranquillamente usare il fisso per esercitarti a casa), al primo hai analisi, algebra, fisica e inglese e un portatile non ti serve preticamente a nulla!!!! anche perkè la generalmente i prof di analisi/algebra/fisica/inglese non hanno nemmeno un sito internet (tranne rare eccezioni).
Io il portatile l'ho comprato all'inizio del secondo anno quando realmente diventava indispensabile!!!
Cmq io ho un hp e anche se ha già un anno e mezzo mi trovo benissimo!!!
Io il portatile l'ho comprato all'inizio del secondo anno quando realmente diventava indispensabile!!!
Cmq io ho un hp e anche se ha già un anno e mezzo mi trovo benissimo!!!
No. M
ciao...io ti consiglio un sony...io ce l ho e mi sn trovata benissimo...ma sarai del corso A-F?
Hai un pvt !!