Consiglio casa
Ragazzi secondo voi conviene prendere la casa vicino alla cittadella.
Tipo via doria , santa sofia ecc...
Comè tipo di zona è buona ???
oppure conviene più al centro ??
Tipo via doria , santa sofia ecc...
Comè tipo di zona è buona ???
oppure conviene più al centro ??
Risposte
Via del Bosco secondo me è ottima zona per chi deve andare in Cittadella..ho tanti colleghi che stanno in quella zona.
Praticamente è vicino alla fine di via etnea (entea alta) e via masca lucia
e in questa zona ci sono farmacie supermarket ecc..
è all'incirca 15 - 20 minuti dalla cittadella:)
e in questa zona ci sono farmacie supermarket ecc..
è all'incirca 15 - 20 minuti dalla cittadella:)
mmm,onestamente nn ricordo dove sia via del bosco,ma credo sia sopra il viale a.doria,giusto?se è così,insomma,io sceglierei nella zone in cui t dicevo,xchè saresti più vicino alla via etnea e da lì andare dove t pare.xò t ripeto,nn ricordo bene quale sia via del bosco
grazie del tuo aiuto
secondo te via del bosco ???
:D:D
va bene ??
secondo te via del bosco ???
:D:D
va bene ??
personalmente nn m piacciono molto via santa sofia e viale a.doria,la prima xchè manca d molti collegamenti amt,la seconda xchè le macchine sfrecciano troppo x i miei gusti.i t consiglierei passo gravina bassa,via ardizzone gioeni,via bentivoglio,via etnea alta.hai collegamenti amt x tutta la città ,alimentari ad ogni angolo,fotocopisterie sotto casa, e sei vicinissimo alla cittadella.ecco quello che ho scelto x me.
ciao,la cosa è molto soggettiva,io a d esempio ho preso casa vicinissimo la cittadella xchè nn me ne devi parlare d prendere autobus ogni giorno x andare a lezione.
c'è chi preferisce prenderla in centro xchè più vicini alla movida!c'è chi la prende ovunque ,magari più lontani dalla università ma ad un prezzo, per forza d cose più economico,magari xchè ha un mezzo proprio x muoversi!
insomma dipende da quel che cerchi.x le zone più o meno abitabili t dico che secondo me a ct le zone nn si possono differenziare più d tanto.
io sto vicinissima alla cittadella t ripeto,zona tondo gioeni,la zona "dovrebbe"essere tranquilla, vigili ad ogni incrocio,strade frequentate ad ogni ora del giorno,eppure gli scippi nn mancano!
ma so d tentati "fermi" anche in via firenze ,viale africa..insomma nn saprei darti un giudizio sulla sicurezza delle varie zone.
c'è chi preferisce prenderla in centro xchè più vicini alla movida!c'è chi la prende ovunque ,magari più lontani dalla università ma ad un prezzo, per forza d cose più economico,magari xchè ha un mezzo proprio x muoversi!
insomma dipende da quel che cerchi.x le zone più o meno abitabili t dico che secondo me a ct le zone nn si possono differenziare più d tanto.
io sto vicinissima alla cittadella t ripeto,zona tondo gioeni,la zona "dovrebbe"essere tranquilla, vigili ad ogni incrocio,strade frequentate ad ogni ora del giorno,eppure gli scippi nn mancano!
ma so d tentati "fermi" anche in via firenze ,viale africa..insomma nn saprei darti un giudizio sulla sicurezza delle varie zone.
sto forum è abbandonato ????
o siete tutti in vacanza ??
o siete tutti in vacanza ??