Consiglio casa

nepox88-votailprof
Ragazzi secondo voi conviene prendere la casa vicino alla cittadella.
Tipo via doria , santa sofia ecc...

Comè tipo di zona è buona ???

oppure conviene più al centro ??

Risposte
ostile17-votailprof
Via del Bosco secondo me è ottima zona per chi deve andare in Cittadella..ho tanti colleghi che stanno in quella zona.

nepox88-votailprof
Praticamente è vicino alla fine di via etnea (entea alta) e via masca lucia
e in questa zona ci sono farmacie supermarket ecc..
è all'incirca 15 - 20 minuti dalla cittadella:)

shawna-votailprof
mmm,onestamente nn ricordo dove sia via del bosco,ma credo sia sopra il viale a.doria,giusto?se è così,insomma,io sceglierei nella zone in cui t dicevo,xchè saresti più vicino alla via etnea e da lì andare dove t pare.xò t ripeto,nn ricordo bene quale sia via del bosco

nepox88-votailprof
grazie del tuo aiuto
secondo te via del bosco ???
:D:D
va bene ??

shawna-votailprof
personalmente nn m piacciono molto via santa sofia e viale a.doria,la prima xchè manca d molti collegamenti amt,la seconda xchè le macchine sfrecciano troppo x i miei gusti.i t consiglierei passo gravina bassa,via ardizzone gioeni,via bentivoglio,via etnea alta.hai collegamenti amt x tutta la città ,alimentari ad ogni angolo,fotocopisterie sotto casa, e sei vicinissimo alla cittadella.ecco quello che ho scelto x me.

shawna-votailprof
ciao,la cosa è molto soggettiva,io a d esempio ho preso casa vicinissimo la cittadella xchè nn me ne devi parlare d prendere autobus ogni giorno x andare a lezione.
c'è chi preferisce prenderla in centro xchè più vicini alla movida!c'è chi la prende ovunque ,magari più lontani dalla università ma ad un prezzo, per forza d cose più economico,magari xchè ha un mezzo proprio x muoversi!
insomma dipende da quel che cerchi.x le zone più o meno abitabili t dico che secondo me a ct le zone nn si possono differenziare più d tanto.
io sto vicinissima alla cittadella t ripeto,zona tondo gioeni,la zona "dovrebbe"essere tranquilla, vigili ad ogni incrocio,strade frequentate ad ogni ora del giorno,eppure gli scippi nn mancano!
ma so d tentati "fermi" anche in via firenze ,viale africa..insomma nn saprei darti un giudizio sulla sicurezza delle varie zone.

nepox88-votailprof
sto forum è abbandonato ????

o siete tutti in vacanza ??

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.