Compiti anni passati prof Fiorito

punkrockstyle-votailprof
Ciao ragazzi, volevo comunicare che ho aggiunto nella sezione appunti una raccolta di compiti di Analisi matematica I del professore Fiorito...Ho preso i testi in segreteria e visto che vi erano compiti anche del 1988, ho selezionato quelli con una tipologia più simile a quella che adotta ora il professore. Inoltre vi è il testo dell'ultimo appello di analisi del 7/02/08 a cui ho partecipato...Spero vi siano utili...Un saluto a tutti...

Il link dei testi è il seguente: http://www.votailprof.it/Appunti/Compiti-anni-passati-prof-Giovanni-Fiorito-Ingeneria-informatica-elettronica-universita-catania

Risposte
beltipo-votailprof
figurati, cerchiamo di aiutare come possibile...spero vi troverete bene nel forum...

ivang-votailprof
Grazie mille anche da parte mia per avere abbassato i crediti necessari, sono riuscito a scaricare gli appunti :), davvero gentilissimi.

beltipo-votailprof
vota i docenti, invia appunti, vota gli articoli, scrivi sul forum..occhio a non esagerare che il sistema ti banna se no :)

cafiino-votailprof
Grazie milleeee:D...Un ultima domanda cm faccio ad aumentare i miei crediti in pokissimo tempo?? ancora tante grazie:)

beltipo-votailprof
fiorito 500 crediti (è il minimo per quel mega zippone fantastico :D ) link modificato

cafiino-votailprof
Grazie mille:) allora per quanto riguarda il link in cui abbassare i crediti è il seguente: http://www.unimagazine.it/index.php/...ersita_catania ( io ho 310 crediti, quindi abbassa in modo tale che arrivi a scaricare visto urgenza imminente:)), mentre il link da riparare è il seguente:www.unimagazine.it/Compiti_fiorito.rar Grazie in anticipo per la collaborazione:D aspetto al più presto vostre risposte...:)

beltipo-votailprof
se mi date i link abbassiamo i crediti necessari...
se mi date il link rotto lo ripariamo...forza che non molliamo mai nessuno per strada

beltipo-votailprof
si, cosi non c'è bisogno di crediti...
Il tutto dovuto al fatto che sono 4 mb...

punkrockstyle-votailprof

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.