Ciao a tutti

Studente Anonimo
Studente Anonimo
volevo solo salutare tutti gli users del forum, visto che sono uno degli ultimi arrivati :roll: :roll: :roll: :lol: 8-)

Risposte
luxhacker-votailprof
Raga, evitate discorsi "ambigui"... Per le discussioni private ci sono i MP...

Studente Anonimo
Studente Anonimo
non c'è neanche bisogno di dirlo...

Pardon... 8O 8O

Spero mi perdonerai... :roll: :roll: :wink:

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Ho risposto in privato 3 giorni fa... :P

Parli parli t1dus...

...ma non rispondi nemmeno tu! :lol: :lol:

beltipo-votailprof
ci dai una mano?

mandi qualche email, parli con i colleghi, mi dici dove posso mettere le locandine...

Ci posso contare?

Studente Anonimo
Studente Anonimo
basterebbe anche spargere un po' la voce

beltipo-votailprof
guarda che le critiche sono benvenute..lo scopo ultimo è quello di migliorare...

spero che ti ascoltino...nel frattempo dove possiamo mettere qualche locandina??

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Il forum può rivelarsi molto utile in ambito universitario, considerando soprattutto la mancata organizzazione dei "siti" dei professori e della facoltà stessa...il problema è che leggo molti topic senza risposta. Spero in una futura crescita del forum, farebbe comodo a tutti. La mia critica aveva come unico scopo di spingere gli altri a collaborare di più...magari mi sbaglio e siamo semplicemente troppo pochi...ma mi sembra che cmq quelle poche persone che frequentano il forum non facciano quanto necessario a farlo crescere.

beltipo-votailprof
benvenuto Principe...spero che avrai un atteggiamento più costruttivo di T1dus...

T1dus, non è mai facile fare decollare un forum, ma sei tutti danno una mano...fanno pubblicità, sfruttano il forum....

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Tanto questo forum è praticamente inutile...se fai una richiesta non risponde nessuno.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.