Cercasi programmatori economici
Ciao, ho bisogno di qualcuno che ne capisca di php per cambiare qualche immagine ad un sito internet(cosa breve e veloce...) e nel frattempo che riesca a fare anche programmi o software (semplici, nulla di irresistibile, intendiamoci..) E`chiaro che per cambiare le immagini non conttatarmi nemmeno se hai bisogno di un ritorno economicamente consistente..
Discorso non tanto lontano nemmeno per i programmini, ma qui il lavoro potrebbe esserci e il discorso potrebbe cambiare... Cmq contattami se hai 1 o 2 settimane libere per fare questa cosa, pero`ti avviso: la cosa va in porto se non mi chiedi cifre astronomiche, sono uno studente anch`io...
A presto
Discorso non tanto lontano nemmeno per i programmini, ma qui il lavoro potrebbe esserci e il discorso potrebbe cambiare... Cmq contattami se hai 1 o 2 settimane libere per fare questa cosa, pero`ti avviso: la cosa va in porto se non mi chiedi cifre astronomiche, sono uno studente anch`io...
A presto
Risposte
chi volesse replicare a Wario per avere maggiori info può farlo qui, nella sezione Lavoro http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/area-mercatino-universitario-catania/lavoro/38314-programmatori-cercasi.html
Cmq sui costi ci mettiamo daccordo di presenza cercando di vernirci incontro. Non penso sia un problema. Ho inserito un discorso ECONOMICO perche`da esperienze passate ho visto che lo stesso lavoro fatto da persone diverse varia sia il risultato finale che il costo. Ho trovato spesso gente che mi lavorava meglio di altri molto piu onerosi, tutto qua. Grazie
Il sito aggiungo che e' una cosa seria, lo sto facendo per cercare di guadagnare qualcosa, per questo richiedo massima discrezione. Grazie
N.B. Cerco anche qualcuno che sia esperto in grafica.
Ricapitolando CERCO qualcuno bravo col php
qualcuno bravo coi software
qualcuno bravo nella grafica (anke photoshop penso vadi bene)