Cercasi o creasi un gruppo di studio serio

corradt-votailprof
Ciao a tutti, io sono uno studente di ingegneria informatica ed ebbi la sfortuna come molti, di immatricolarsi nell'anno 2001 quindi entrai a far parte del nuovo ordinamento, adesso faccio parte del nuovissimo ordinamento e sono al secondo anno, fin ora sono
andato abbastanza lento con gli studi, per svariati motivi che non sto qui a rammentarvi, (tengo a precisare che a me non piacciono le scuse e che non sono una
persona che non studia anzi...) vado al dunque, la mia idea è quella di formare un gruppo di studio motivato, volenteroso(che si alzi alle 7:30 del mattino per poi studiare alle 8:00 ogni giorno!!!!), ma soprattutto che ha voglia di laurearsi subito. Dopo tante osservazioni fatte da parte mia su altre persone, alla fine mi sono reso conto che il gruppo ti velocizza i tempi, ti aiuta a confrontarti, e quindi a migliorare. Pensate ho visto un gruppo di persone che si sono date 4 materie in 2 mesi e questa non è una balla, lo dimostra il fatto che sono qui a scrivervi (quindi a impiegare del tempo x scrvivervi piuttosto che studiare visto che tra l'altro sono indietro con i miei studi).Spero di trovare un gruppo con i requisiti sopra elencati e al + presto. Dimenticavo sono esonerati dall'annuncio persone che hanno una media inferiore al 22, o tanto meno quest'ultimi possono partecipare purchè dimostrino che tale media non è frutto della propria preparazione ma da ingiustizie(quindi siate coscenziosi). Il gruppo dovrà essere formato solo da 4 elementi al max. Se siete convinti di ciò chè vi ho detto
possiamo incontrarci sin da subito per stabilire il lavoro . Il gruppo potrà essere formato anche da donne. per info telefonare allo 3897973013 io sono corrado. Ciao a tutti

Risposte
jazzrix-votailprof
ehm...scusate il ritardo, ma non sapevo dell'esistenza di questo forum.
E' ancora aperto l'invito? Almeno per Analisi II..

asusct-votailprof