Appello e appunti per CALCOLATORI ELETTRONICI con Messina

ostile17-votailprof
Ciao ragazzi,
apro questo topic per trovare qualche persona che ne sappia più di me. Intanto vorrei conoscere l'appello (o gli appelli) di settembre riguardanti la materia in questione: ovvero Calcolatori Elettronici tenuta dal professore Messina, visto che sul calendario online non esistono. Inoltre (a chi si è già dato la materia) vorrei chiedere se i requisiti necessari sono contenuti negli appunti resi disponibili in fotocopisteria e dove si può trovare altro materiale interessante nello studio della materia (tipo le versioni "aggiornate" dei circuiti spiegati dal professore nelle lezioni dell'anno corrente).

Ringrazio tutti dell'aiuto anticipatamente.

Risposte
beltipo-votailprof
grazie delle news!!

ostile17-votailprof
:muro: ...come non detto. Il professore Messina ha disertato l'ennesimo appuntamento per la registrazione della materia Calcolatori Elettronici. Disperati studenti sono rimasti al 5° piano del Polifunzionale fino alle 19.45 ma invano. Non si sanno notizie sul nuovo appuntamento (il 13 c'era anche un appello scritto). Quando il grande Orofino mi comunicherà qualche notizia la posterò subito qui.

ostile17-votailprof
Continuo a servirmi di questo topic per aggiornarvi sulle peripezie del suddetto prof. Per chi ha superato la materia, la registrazione è stata posticipata (:muro: ) a giorno 13 solito posto, solita ora.

Speriamo bene...

ostile17-votailprof
Chi è venuto il 15 sicuramente saprà che il professore Messina non si è presentato, quindi l'esame di CALCOLATORI ELETTRONICI è stato spostato per venerdì 22 settembre ore 17.00, quinto piano del polifunzionale, al solito chiamate al sig. Orofino per la prenotazione (vedi numero sopra). E speriamo che questa sia la volta buona...

ostile17-votailprof
oggi ho parlato con il mitico Sig.Orofino e mi ha confermato che il primo appello di Calcolatori Elettronici è il 15 settembre. Chi vuole può prenotarsi telefonicamente allo 0957382374.

z4rk5-votailprof
Anch'io non ho ancora dato CALCOLATORI ELETTRONICI con Messina.
Dato che non ci sono date d'esame online 8O spero che qualcuno possa indicarci qui una data nell'appello di settembre.
Ciao.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.