A-f (primo anno e non solo)
ecco qui un forum per parlare e per conoscere meglio persone che stanno nello stesso corso! Dedicato a tutti coloro che ,per un motivo o per un altro, non riescono a condividere idee e informazioni nelle aule con i propri colleghi...a voi la parola!:D
Risposte
grazissimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:sisi::sisi::sisi:
Allora
Zamboni: ok!un uomo instancabile,forse è una macchina.Non è facilissimo passare lo scritto,padre di famiglia all'orale.
Falciglia: :eek:...fin troppo preciso allo scritto,ancora piu' pignolo all'orale.Le lezioni con lui saranno delle belle dormite!
Gallo: ok!
Cinquegrani: :confused: se non fosse per la sua voce stridula sarebbe anche brava.Sbaglia i conti sistematicamente.Principale difetto:il compito d'esame non lo fa lei ma un altro professore(Zappala') che molte volte si inventa cose non proprio facili!
Questo per il 1° semestre!
Se vuoi altre info puoi contattarmi anche su msn!in caso mi contatti in privato che ti do il contatto!
ps. i prof che ti ho descritto sono quelli del 1° semestre...per il 2° ancora è presto!
In bocca al lupo ovviamente!
Zamboni: ok!un uomo instancabile,forse è una macchina.Non è facilissimo passare lo scritto,padre di famiglia all'orale.
Falciglia: :eek:...fin troppo preciso allo scritto,ancora piu' pignolo all'orale.Le lezioni con lui saranno delle belle dormite!
Gallo: ok!
Cinquegrani: :confused: se non fosse per la sua voce stridula sarebbe anche brava.Sbaglia i conti sistematicamente.Principale difetto:il compito d'esame non lo fa lei ma un altro professore(Zappala') che molte volte si inventa cose non proprio facili!
Questo per il 1° semestre!
Se vuoi altre info puoi contattarmi anche su msn!in caso mi contatti in privato che ti do il contatto!
ps. i prof che ti ho descritto sono quelli del 1° semestre...per il 2° ancora è presto!
In bocca al lupo ovviamente!
mi sapete dire qualcosa sui professori??anche consigli sono ben accetti:D
a disposizione!:rolleyes:
ok grazie almeno così so a chi rivolgermi!!!!:D:D:D
Io e shuda siamo entrati un anno fa quindi per questo sappiamo gia' tutto!
In teoria ve li dovrebbe dare domani Zamboni visto che è l'ultima lezione dei corsi zero.
In teoria ve li dovrebbe dare domani Zamboni visto che è l'ultima lezione dei corsi zero.
ma fatemi capire voi che già sapete tutto già lo avete fatto?e poi quando sarà questa prova da mezza recitazione?:D
p.s. w la solidarietà :sisi:
p.s. w la solidarietà :sisi:
Shuda;178906:
Tranquillo!
Il test di auto-valutazione non ha alcun valore....poiche' dopo averlo svolto devi girare il foglio (dove vi sono scritte le risposte esatte) e vedere quali hai sbagliato... l'anno scorso pure io l'ho fatto a casa...
Collega tu l'hai fatto a casa,io neanche mi sono degnato di farlo!!!
Tranquillo!
Il test di auto-valutazione non ha alcun valore....poiche' dopo averlo svolto devi girare il foglio (dove vi sono scritte le risposte esatte) e vedere quali hai sbagliato... l'anno scorso pure io l'ho fatto a casa...
Cmq pure io sono del corso A-F.
Ti posso assicurare che in ingegneria... a differenza di molte facoltà c'è tantissima solidarietà... xke siamo tutti sulla stessa barca!!!:caffe:
Saluti,
S.C.
Cmq pure io sono del corso A-F.
Ti posso assicurare che in ingegneria... a differenza di molte facoltà c'è tantissima solidarietà... xke siamo tutti sulla stessa barca!!!:caffe:
Saluti,
S.C.
se non ci aiutiamo tra di noi è la fine!!! ;)
grazie veramente molto gentile....!!!:sisi: ora mi sento meglio...:D:D
ciao... ti rispondo anche se non sono del tuo stesso corso! è un test di autovalutazione, nel senso che non ha nessun valore se non quello di farti capire quali sono le tue incertezze. figurati a noi lo danno da fare a casa!!!:D
scusate una domanda ho saputo che alla fine dei corsi zero ci sarà un altro test!quando e come si svolgerà?e qual'è la funzione??:confused::confused::confused: per favore è urgente