Vento di novit
Ragazzi la nostra facoltà online è praticamente inesistente, ci colleghiamo solo noi del primo anno ai forum, un sito personale non esiste ed a stento ci scambiamo gli indirizzi msn a lezione !!
Tutto ciò deve assolutamente cambiare :D
Abbiamo intenzione infatti di aprire il primo sito ( assolutamente autogestito ) della facoltà, o se essa non aderisse perlomeno del nostro corso, che ne pensate ??
Chi vi scrive ha già una bella esperienza alle spalle e so che prima di tutto per riuscire ad ottenere buoni risultati è necessaria la max collaborazione.
Quindi cerco qui adesioni per i seguenti ruoli :
- giornalista
- fotografo
- opinionista
- amministratore forum
Stiamo già iniziando a progettare qualcosa, se ci aiuterete, già alla fine di ottobre avremo qualcosa di pronto....siete pronti ?:yeah:
Tutto ciò deve assolutamente cambiare :D
Abbiamo intenzione infatti di aprire il primo sito ( assolutamente autogestito ) della facoltà, o se essa non aderisse perlomeno del nostro corso, che ne pensate ??
Chi vi scrive ha già una bella esperienza alle spalle e so che prima di tutto per riuscire ad ottenere buoni risultati è necessaria la max collaborazione.
Quindi cerco qui adesioni per i seguenti ruoli :
- giornalista
- fotografo
- opinionista
- amministratore forum
Stiamo già iniziando a progettare qualcosa, se ci aiuterete, già alla fine di ottobre avremo qualcosa di pronto....siete pronti ?:yeah:
Risposte
Aryma;182754:
noooo i forumfree sono brutti :(
:quoto:
esattamente!!!! :D non sapevo come dirlo
noooo i forumfree sono brutti :(
mmmm i forumfree non li usa nessuno fidatevi...
io sono d'accordo si potrebbe usare anche qualcosa come forumfree
Ci sarà la possibilità per tutti di dimostrare la loro bravura :sisi:
volendo sarei il moderatore + scassapalle del mondo :D:D
Già... cmq bella l'idea, possiamo farcela ^^
I dubbi, in parte, li condivido...
ma pensare che nel 2008 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 26 anni non utilizzino il computer sarebbe veramente triste :muro:
ma pensare che nel 2008 ragazzi di età compresa tra i 18 e i 26 anni non utilizzino il computer sarebbe veramente triste :muro:
sia chiaro che "lavoraccio" è inteso come un lavoro duro, non come un lavoro inutile. l'idea va benissimo assolutamente e può funzionare molto bene
Io discordo da quello che dice Green Eyes:
Io sono fiducioso sulla realizzazione del sito con il relativo forum. Credo che uno spazio multimediale che consenta a più di 300 iscritti in ingegneria gestionale (intento dire tutti gli studenti dei primi 3 anni e quelli delle specializzazioni) di scambiarsi appunti, compiti già svolti, segreti riguardo gli esami, ovvero in generale informazioni per avere una tranquilla vita universitaria sia una gran cosa, e di sicuro verrebbe utilizzato in modo prezioso da tutti.
Io ho già discusso del progetto con magikstyle e vi assicuro che il lavoro che abbiamo in mente gioverà a tutti quanti e verrà sponsorizzato da un'ottima pubblicità.
Quindi se non siete troppo pessimisti fatevi avanti che con un buon numero di giornalisti, fotografi, opinionisti e amministratori del forum riusciremo a fare un bellissimo lavoro!!!:p
non è male come idea. certo è un lavoraccio bisogna ammetterlo, ma è pure vero che non è detto che funziona. teoricamente questo dovrebbe essere il forum ufficiale e se non lo usano in molti non vorrei che poi si fa un lavoro importante che alla fine non da frutti o ne da pochi come qui...
Io sono fiducioso sulla realizzazione del sito con il relativo forum. Credo che uno spazio multimediale che consenta a più di 300 iscritti in ingegneria gestionale (intento dire tutti gli studenti dei primi 3 anni e quelli delle specializzazioni) di scambiarsi appunti, compiti già svolti, segreti riguardo gli esami, ovvero in generale informazioni per avere una tranquilla vita universitaria sia una gran cosa, e di sicuro verrebbe utilizzato in modo prezioso da tutti.
Io ho già discusso del progetto con magikstyle e vi assicuro che il lavoro che abbiamo in mente gioverà a tutti quanti e verrà sponsorizzato da un'ottima pubblicità.
Quindi se non siete troppo pessimisti fatevi avanti che con un buon numero di giornalisti, fotografi, opinionisti e amministratori del forum riusciremo a fare un bellissimo lavoro!!!:p
non è male come idea. certo è un lavoraccio bisogna ammetterlo, ma è pure vero che non è detto che funziona. teoricamente questo dovrebbe essere il forum ufficiale e se non lo usano in molti non vorrei che poi si fa un lavoro importante che alla fine non da frutti o ne da pochi come qui...
raga non divaghiamo;)
ah siete tutti famosi per qualcosa successo con Giaquinta :D io per fortuna ancora no!
Io sono Sebastiano... quello che ai corsi zero ha preso come ragazzo assieme a un altro e fa "Tu ti sei fatto la zita... e il tuo amico ti chiede "E com'è?" " XDDD
ma può essere che ci siamo già visti.. comunque si proprio io ero :-) e mi dispiacerebbe se non ci sarà piu come prof... ci siamo presi a simpatia io e lui...
ah ricordo anche io...Emanuele come può essere chiamato Cristo e come può esser chiamato il sommo Kant :D però ero così distante dalle prime file che non saprei riconoscerti fisicamente parlando.
Comunque l'idea di magikstyle sembra interessante...spero che si riesca a realizzarla.
Comunque l'idea di magikstyle sembra interessante...spero che si riesca a realizzarla.
già infatti eh eh può essere cmq che ci siamo visti
Ehehe io mi ricordo :D
Ricordo anche il dopo lezione XD
Ricordo anche il dopo lezione XD
ahahahahaha certo ke mi ricordo :D
cmq vabè non ti credere che io avessi capito quello che aveva detto ;)
cmq vabè non ti credere che io avessi capito quello che aveva detto ;)
theruler;181547:
ok perfetto ora lo memorizzo.. comunque piacere emanuele... se hai assistito alla prima lezione di giaquinta dovresti ricordarti di me :D
Io non mi ricordo *-*