Vento di novit
Ragazzi la nostra facoltà online è praticamente inesistente, ci colleghiamo solo noi del primo anno ai forum, un sito personale non esiste ed a stento ci scambiamo gli indirizzi msn a lezione !!
Tutto ciò deve assolutamente cambiare :D
Abbiamo intenzione infatti di aprire il primo sito ( assolutamente autogestito ) della facoltà, o se essa non aderisse perlomeno del nostro corso, che ne pensate ??
Chi vi scrive ha già una bella esperienza alle spalle e so che prima di tutto per riuscire ad ottenere buoni risultati è necessaria la max collaborazione.
Quindi cerco qui adesioni per i seguenti ruoli :
- giornalista
- fotografo
- opinionista
- amministratore forum
Stiamo già iniziando a progettare qualcosa, se ci aiuterete, già alla fine di ottobre avremo qualcosa di pronto....siete pronti ?:yeah:
Tutto ciò deve assolutamente cambiare :D
Abbiamo intenzione infatti di aprire il primo sito ( assolutamente autogestito ) della facoltà, o se essa non aderisse perlomeno del nostro corso, che ne pensate ??
Chi vi scrive ha già una bella esperienza alle spalle e so che prima di tutto per riuscire ad ottenere buoni risultati è necessaria la max collaborazione.
Quindi cerco qui adesioni per i seguenti ruoli :
- giornalista
- fotografo
- opinionista
- amministratore forum
Stiamo già iniziando a progettare qualcosa, se ci aiuterete, già alla fine di ottobre avremo qualcosa di pronto....siete pronti ?:yeah:
Risposte
sono rimasto shoccato dalla mia memoria non vedevo quell'immagine dai tempi della seconda media
lucaz;183260:
dan sei un appassionato di metal gear? :D
Diciamo che mi è rimasto nel cuore :D
E poi amo i cattivi XD
dan sei un appassionato di metal gear? :D
Prima di tutto questo non è un sito ma bensì un forum....
secondariamente è normale sia così, si parla esclusivamente di argomenti legati all'università non ti puoi aspettare di trovare 1000 risposte nel topic sulla divisione quando alla fine tutti dicono le stesse cose :(
Un sito è molto + personalizzabile si parlerà di argomenti d'interesse comune e sopratutto avrà una visibilità superiore.
Non tutti infatti conoscono questo forum, mentre tra passaparola e volantini sicuramente il sito avrà un maggior risalto.
Ci tengo inoltre a precisare che esistono tantissime persone che visitano il forum ma non scrivono in quanto, o non sono registrate o non hanno interesse a rispondere, ma che comunque leggono con interesse le discussioni.
Io passo buona parte del mio tempo libero davanti al pc, non credo che tutti facciano come me, ma sono assolutamente certo che se ci sia qualcosa x cui valga la pena perdere 5 minuti un buon ingegnere non può far altro che INVESTIRLI :D
secondariamente è normale sia così, si parla esclusivamente di argomenti legati all'università non ti puoi aspettare di trovare 1000 risposte nel topic sulla divisione quando alla fine tutti dicono le stesse cose :(
Un sito è molto + personalizzabile si parlerà di argomenti d'interesse comune e sopratutto avrà una visibilità superiore.
Non tutti infatti conoscono questo forum, mentre tra passaparola e volantini sicuramente il sito avrà un maggior risalto.
Ci tengo inoltre a precisare che esistono tantissime persone che visitano il forum ma non scrivono in quanto, o non sono registrate o non hanno interesse a rispondere, ma che comunque leggono con interesse le discussioni.
Io passo buona parte del mio tempo libero davanti al pc, non credo che tutti facciano come me, ma sono assolutamente certo che se ci sia qualcosa x cui valga la pena perdere 5 minuti un buon ingegnere non può far altro che INVESTIRLI :D
Ma cosa ti fa pensare che avrà più utenti dei pochi che ha già questo sito?
Ragazzi stase tranquilli, ancora notizie ufficiali non ce ne sono ;)
Cmq il nome non è stato scelto solo per il suddetto professore, è un nome che comunque piace a molti ed ha ( x così dire ) contraddistinto i nostri corsi 0.
Se è vero che la simmetria è alla base della struttura naturale del mondo, questo sito dovrà diventare un importante strumento x la nostra facoltà e sopratutto x gli studenti che la "abitano" :D
Cmq il nome non è stato scelto solo per il suddetto professore, è un nome che comunque piace a molti ed ha ( x così dire ) contraddistinto i nostri corsi 0.
Se è vero che la simmetria è alla base della struttura naturale del mondo, questo sito dovrà diventare un importante strumento x la nostra facoltà e sopratutto x gli studenti che la "abitano" :D
magikstyle;183088:
bel nome davvero! mi piace!
perchè no! ma purtroppo giaquinta non sarà con quelli dalla M alla Z.....:pianto:
bel nome davvero! mi piace!
magikstyle;183105:
Simmetry
Lol in onore di Giaquinta XD
Inaspettata folgore divina, il sito si chiamerà Simmetry
Dan89;183088:
Quote:
Originariamente inviata da lucaz![]()
ingegneria gestionale catania
Quest'uomo è un genio
ingegneria manageriale ci sta :D:D XD XD
lucaz;183081:
Quest'uomo è un genio

perchè non "Il fantastico mondo di Pippi calzelunghe"? XD XD XD ok ok basta, parlando seriamente secondo me Managers è un po' troppo serio, Generation si può mettere.. dobbiamo trovare qualcosa da abbinargli
Raga prima proposta :
Managers Generation
Managers Generation
:opporc:
chiamalo "Il Villaggio Dei Puffi" e poi gli metti la foto di Puffetta che è pur sempre una bella presenza e attira più gente :D :balle::balle::balle:
Invece servirebbe na mano per il nome...
idee ??
:yeah:
idee ??
:yeah:
purtroppo non me ne intendo di forum blog o costruzione di siti...(nel mio scientifico informatico non mi hanno insegnato niente di informatico.....:mad::mad::mad:)
Raga il sito è già in costruzione state sereni :p
il problema sarà tenerlo aggiornato, per questo vi chiedo una mano
il problema sarà tenerlo aggiornato, per questo vi chiedo una mano