Statistica: messagio ai consiglieri
mi rivolgo ai consiglieri di facoltà!!
perchè non vi muovete per eliminare la propedeuticità di GESTIONE DELLA QUALITA'.....cioè statistica:confused: :confused: :confused:
perchè non vi muovete per eliminare la propedeuticità di GESTIONE DELLA QUALITA'.....cioè statistica:confused: :confused: :confused:
Risposte
io vorrei inserire qestione della qualità come esame a scelta. ma visto che a civile si fa meccanica razionale e non statistica, potrò comunque inserirlo?
a proposito di statistica,cosa ne pensate voi dell'esame?io lo vorrei provare il 24 ma mi sono impantanata nelle v.a. continue,non ci capisco niente!!! è fattibile come esame?
D'accordo x il disegno.
Per quanto riguarda statistica: per la parte di Qualità è veramente fondamentale... La cosa assurda è un'altra: non so chi di voi ha visto la guida dello studente 07/08.
A "Gestione dei Sistemi Produttivi e della Qualità" sono state aggiunte le propedeudicità di Economia 1 (in merito alla quale non mi esprimo) e Sistemi di Elaborazione...
Per quanto riguarda statistica: per la parte di Qualità è veramente fondamentale... La cosa assurda è un'altra: non so chi di voi ha visto la guida dello studente 07/08.
A "Gestione dei Sistemi Produttivi e della Qualità" sono state aggiunte le propedeudicità di Economia 1 (in merito alla quale non mi esprimo) e Sistemi di Elaborazione...
sono d'accordo con te per quanto riguarda disegno e tecnologia meccanica,anche perchè è impossibile dare disegno a meno che non hai accanto leonardo da vinci e copi spudoratamente..parliamoci chiaro a noi servono le basi del disegno,non è il caso di essere così fiscali!!
sono d'accordo a qualche propedeuticità.....
ma alcune cose mi fanno "imbestialire"
è stato possibile per alcune studenti dare delle materie che adesso sarebbe impossibile dare senza averne prima altre
es. io non ho potuto dare tecnologia meccanica perchè non avevo disegno tecnico industriale......i ragazzi dell'anno prima....invece, hanno potuto darla!
esco pazzo per questa cosa:muro:
ma alcune cose mi fanno "imbestialire"
è stato possibile per alcune studenti dare delle materie che adesso sarebbe impossibile dare senza averne prima altre
es. io non ho potuto dare tecnologia meccanica perchè non avevo disegno tecnico industriale......i ragazzi dell'anno prima....invece, hanno potuto darla!
esco pazzo per questa cosa:muro:
forse xkè è l'unica propedeudicità sensata in tutto il corso??