Sistemi di elaborazione (A-L): SECONDA PROVA!!
Ragazzi,
ho appena visto sul portale didattica che ci si puo` prenotare per la seconda prova in itinere di sistemi! Chi ne sa qualcosa??
Non sono potuta venire alle ultime lezioni e non ne so nulla!! :opporc:
Di cosa si trattera`? Come faccio a sapere se posso iscrivermi, dato che i risultati della prima prova non sono da nessuna parte?? :muro:
ho appena visto sul portale didattica che ci si puo` prenotare per la seconda prova in itinere di sistemi! Chi ne sa qualcosa??
Non sono potuta venire alle ultime lezioni e non ne so nulla!! :opporc:
Di cosa si trattera`? Come faccio a sapere se posso iscrivermi, dato che i risultati della prima prova non sono da nessuna parte?? :muro:
Risposte
Ci si può iscrivere,da quel che ho capito,anche se non si è passati alla prima prova,che,in caso di superamento della seconda,verrà rifatta.Insomma non è necessario aver superato la prima per poter fare la seconda,perché la prima ,se superata la seconda,si può riprovare (e ovviamente vale lo stesso ragionamento con la seconda prova...se hai superato la prima e non la seconda,puoi riprovare solo la seconda ;) )
Per gli argomenti ho dei dubbi anche io,credo che ci sarà una maschera (o più di una)da preparare,fare uno schema delle relezioni tra tabelle e creare qualche pulsante con VBA ed SQL per eseguire comandi e controlli.
Per gli argomenti ho dei dubbi anche io,credo che ci sarà una maschera (o più di una)da preparare,fare uno schema delle relezioni tra tabelle e creare qualche pulsante con VBA ed SQL per eseguire comandi e controlli.