Risultati prova initinera sistemi
ragazzi ma i risultati della prova che fine hanno fatto???la prof aveva detto entro 1 settimana :confused: invece ancora nulla...il portale didattica è fuori servizio da un pò e nn vi si può accedere...inoltre sapete qualcosa x la prova "pratica"?sarà davvero ai primi di giugno nonostante le lezioni finiscano ufficialmente il 17?grazie in anticipo x le risp :) ciao ciao
Risposte
ieri sono stato dalla giordano e mi ha detto che l'ingegner pino è fuori per un congresso e per questo motivo non si sanno ancora i risultati. alla mia domanda "allora come mi devo comportare? devo fare l'esame non sapendo se sono passato in quello di prima?" la giordano mi ha risposto NON LO SO..TU INTANTO PRENOTATI..e vediamo se riusciamo a pubblicare i risultati prima. ORGANIZZAZIONE ZERO
Quanto hanno intenzione di farci aspettare ancora? -.-"
Io non ho perso tempo,sono già prenotato per la pratica.Sono sicurissimo di non essere passato...ho anche letto male il testo e me ne sono accorto a mezz'ora dal termine del tempo a disposizione....Quindi anche quelle 2 cose che pensavo di aver fatto correttamente,sono sbagliate.
speriamo almeno ke i risultati della 2a prova escano presto in modo da regolarci se prenotarci o no all'esame del 30...:confused:
Raga qualcuno di voi ha ancora l'elenco dei paragrafi da studiare per la prima prova ?
Io sulla teoria ho preso A, ma sulla prova pratica ho fatto cagare T_T
Finalmente li hanno pubblicati? come vi è andato? a me benino,b+.L'esame pratico invece male,dovrò rifarlo :D
PIù di un mese per correggere i compiti...che vergogna...e dovremmo fare la seconda prova senza sapere se la prima è andata bene o no...
Sai anche su cosa si basa questa prova?
Non sono potuta venire a lezione nelle ultime settimane e
non so nulla!!
Non sono potuta venire a lezione nelle ultime settimane e
non so nulla!!
La seconda prova dovrebbe essere il 15...
Devo dire che la puntualita` non e` il suo forte...
Di questo passo quando si fara` l altra prova in itinere? MAH! ;-)
Di questo passo quando si fara` l altra prova in itinere? MAH! ;-)
Mercoledì aveva detto che "entro due giorni spero di finire di correggerli".
Nessuno sa niente sui risultati??
E sul portale didattica?? Ho visto che non ce` piu` niente come materiale didattico!!
Si sa qualcosa sulla seconda prova in itinere??
Rispondete please!!
E sul portale didattica?? Ho visto che non ce` piu` niente come materiale didattico!!
Si sa qualcosa sulla seconda prova in itinere??
Rispondete please!!