Risultati prova initinera sistemi
ragazzi ma i risultati della prova che fine hanno fatto???la prof aveva detto entro 1 settimana :confused: invece ancora nulla...il portale didattica è fuori servizio da un pò e nn vi si può accedere...inoltre sapete qualcosa x la prova "pratica"?sarà davvero ai primi di giugno nonostante le lezioni finiscano ufficialmente il 17?grazie in anticipo x le risp :) ciao ciao
Risposte
ragazzi ma x ki oggi non è potuto andare hanno detto qualkosa??grazie ciaoo
Per -MrBlack-
Grazie è come mi hai detto tu ... mi avevano saltato.
Grazie è come mi hai detto tu ... mi avevano saltato.
Infatti hanno messo l'avviso...oggi ore 15-16 aula D03 per registrare la materia :)
Attendere gli avvisi da parte dei professori,che ci inviteranno a recarci nel loro studio per firmare...penso sia così...gli MZ hanno fatto così,avevano esattamente le nostre stesse prove,con lo stesso tipo di valutazione (con le lettere A,B,C per intenderci) sul portale didattica e il professore MAjorana,che ci ha "badati" durante la prima prova...quindi ho la sensazione che anche a noi AL andrà a finire come gli MZ,ossia visitina al prof e firma!
ragazzi ma allora ki ha passato entrambe le prove cosa dobbiamo fare??:confused:
no io ho fatto le 3 query e una maschera con solo il pulsante inserisci :D
godiamoci la serata (H) ni viremu matteddi a analisi (sperando di averla passata)...
godiamoci la serata (H) ni viremu matteddi a analisi (sperando di averla passata)...
idem per me....2 maschere fatte,di cui una in VBA nonostante il testo chiedesse l'SQL (involontariamente ho letto male il testo)....e una query..di quelle basilari davvero....Mi è andata di mega-lusso!
non ci posso credere..picciotti nella prova pratica si e no mi funzionavano 2 pulsanti. rialata fu!!
penso (e spero) che non ci sia niente da fare..solo andare a farsi firmare il libretto/registro *___* evvai :D
ho preso un C+ nella teoria e un C (insperato!) nella pratica. mi sono dato sistemi? o devo fare qualcos'altro? sono ammesso a cosa?
Per "Altro" le cose sono due...o eri assente, oppure si è scordato a metterti il voto. E siccome eri presente, allora sarà per forza la seconda :sisi: Almeno credo *-*
Il compito pensi ti sia andato bene? Per la prova scritta,la volta scorsa,avevano messo "altro" ad un ragazzo che poi effettivamente è andato a chiedere e aveva B+....possibilmente ti hanno involontariamente saltato/a e non ti hanno trascritto il voto.Oggi è difficile riuscire a contattare uno dei 2 prof..ti posso consigliare di andare lunedì in facoltà e cercare uno dei 2 prof nel loro studio.
non c'è scritto nulla accanto ad altro. Ma io ero presente e ho consegnato la pen-drive a fine esame !!!!! Sto provando a contaattare la prof, ma non mi risp probabilm perchè è domenica ... solo che fra 2 giorni c'è di nuovo l'esame e non so come fare per capire cosa sia successo :(
sapete un modo per contattare di domenica il prof C pino o la prof giordano?
se accanto ad altro non c'è scritta nessuna lettera,vuol dire che la persona era assente...almeno credo,perché una che conosco che non si è presentata ha scritto "altro"..Però magari può voler dire tante cose,bisogna chiedere direttamente al prof.
Per favore rispondete ..... è urgente ..... sapete se significa che devo rifare l'esame ... non penso che sia ritirato, perchè non mi sono ritirato. Per favore rispondete
Ragazzi ma nell'elenco cos asignifica "altro"?
Ci sono i risultati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho preso un insperato C+! Faccio festa :D
Alleluja sono usciti i risultati *-*
Mah....io devo fare l'esame col dubbio che magari pino magnanimamente mi ha concesso un 18? Boh...vabè.