POPOLARE IL FORUM?oggi si pu
ciao a tutti!!!mi sto appena ambientando in questo sito,anche se sono iscritta da un pò...leggo ke tanti si lamentano che è un blog poco frequentato dagli studenti ma penso sia anche un pò normale,vi spiego il perchè...se è un bolg per studenti oltre a scambiarsi informazioni,idee,ci si scambia anche gli appunti,anzi SOPRATUTTO GLI APPUNTI...è questo che attira gli studenti,penso sia OVVIO!!ma a quanto vedo qui c'è ben poco da prendere!!!...io ad esempio stavo cercando degli appunti del mio corso ma non ho trovato ASSOLUTAMENTE NIENTE!!!...pensateci è strano venire su un forum universitario e non riuscire a trovare nessun appunto utile,anzi nessun appunto,e basta!!!Quindi se vogliamo veramente popolare questo forum inseriamo appunti e guardate che pian piano la voce si sparge a macchia d'olio...
IO INTANTO COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDERE APPUNTI DEI MIEI PROF:
POMPEI
ABATE
MARINO
GIAQUINTA
...SE qualcuno vuol veramente cambiare le cose inizi aiutando la sottoscritta che per motivi di salute non ha potuto seguire le lezioni fino ad ora...NE HO VERAMENTE DI BISOGNO...spero risp. in molti!!!MOLTISSIMI!!!
IO INTANTO COLGO L'OCCASIONE PER CHIEDERE APPUNTI DEI MIEI PROF:
POMPEI
ABATE
MARINO
GIAQUINTA
...SE qualcuno vuol veramente cambiare le cose inizi aiutando la sottoscritta che per motivi di salute non ha potuto seguire le lezioni fino ad ora...NE HO VERAMENTE DI BISOGNO...spero risp. in molti!!!MOLTISSIMI!!!
Risposte
Neanche io ho lo scanner (e anche lo avessi, dai miei appunti non si capirebbe un cazz XD).
Cmq ragazzi, se avete bisogno di appunti, basta che venite a lezione e chiedete ad un ragazzo qulunque. Non credo che nessuno vi negherà alcun aiuto :)
Cmq ragazzi, se avete bisogno di appunti, basta che venite a lezione e chiedete ad un ragazzo qulunque. Non credo che nessuno vi negherà alcun aiuto :)
ciao a tutti mi sono appena iscritto anche io frequento il primo anno di ingegenria gestionale corso A-L..... purtroppo neanche io ho seguito moltissimo quindi non saprei da dove prendere gli appunti :)
Non ho uno scanner per metterli su pc :(
mi sembra che ci sia una sezione per questo, cmq sono di M-Z non ti posso aiutare, se mi capita di chiedere in giro ti faccio sapere