NUOVI ORARI ingegneria gestionale
Ciao ragazzi qualcuno sa i nuovi orari aggiornati con la divisione? a me interessa l'orario M-Z visto che oggi non sono potuto venire:opporc: cmq mettiamo anche A-L così chi magari non sa..;)
Risposte
Dan sei antipatico! Prima ci hai voluto buttare in un altro corso e ora ci invidi per il venerdì libero :D scherzo.. cmq se continua così io non capirò mai niente di fisica :o:pianto:
Speriamo allora ke nn si decimeranno mai :D
Oggi ha detto che farà lezione venerdì solo quando i due corsi saranno decimati di brutto... al solito XD così fa plus unico
noooo...io il venerdì lo voglio libero:muro: speriamo proprio non finisca così:mad:
Ma sicuro andrà a finire a fare due ore uniche tanto le lezioni sue vanno a finire ad essere seguite da pochi
Ah bene, glielo invidiavo troppo quel giorno libero agli M-Z XD
si lo so....ma gianquinta vuole mettere due ore aggiuntive,da quanto ho capito.e dovrebbe piazzarle di venerdì mattina per noi di AL,di pomeriggio per MZ.Neanche noi di venerdì mattina dovremmo avere nulla..ma temo che le piazzerà sia per noi che per voi..vedremo.
No proprio oggi ho visto l'orario e cmq è scritto anche in questa sezione del forum qualche messaggio prima..di venerdì non ci dovrebbe essere per M-Z assolutamente lezione..adesso se controllate l'orario è pure online sul sito..e infatti venerdì nada:)
da quanto ho capito recupera 2 ore di mattina con il corso A-L,mentre 2 ore di pomeriggio con il corso M-Q (che dovrebbero avere il venerdì libero,se non ho capito male).
Giaquinta parla di lezioni per entrambi i corsi il venerdì... le solite due ore aggiuntive
ok.. grazie:)
Appena entri dall'ingresso di via Passo Gravina sulla sinistra :sisi:
emm..un'ultima cosa..stavo leggendo l'orario..ma dmani la lezione è nella V4.. ma qualcuno sa spiegarmi dove si trovano le classi V ?:p ho letto sul sito che le V sono del vecchio edificio di ingegneria..ma nn saprei dove trovarlo.. se qualcuno riesce a spiegare mi fa un grandissimo favore:)
Wow quindi di venerdì M-Z non c'è lezione!!:):):) grazie mille x le info;)
Ciao ragazzi, sono stato a vedere in bacheca gli orari e vi posso dire che per A-L sono rimasti invariati, sono proprio identici ai precedenti orari di quando il corso era unico; per M-Z invece sono cambiati tutti i professori tranne il prof.Giaquinta e ci sono orari nuovi, ve li copio qui di seguito:
Lunedì: 15-17 Analisi (prof Fiorito) D33- 17-20 Chimica (prof Bottino) D33
Martedi: 8-11 Algebra (Milazzo) - 11-13 Fisica V4
Mercoledi 15-18 Analisi IC - 18-20 Chimica IC
Giovedi Algebra 8-10 D43 - Fisica 10-13 D43 Analisi 15-17 D02
Lunedì: 15-17 Analisi (prof Fiorito) D33- 17-20 Chimica (prof Bottino) D33
Martedi: 8-11 Algebra (Milazzo) - 11-13 Fisica V4
Mercoledi 15-18 Analisi IC - 18-20 Chimica IC
Giovedi Algebra 8-10 D43 - Fisica 10-13 D43 Analisi 15-17 D02
Un collega mi ha mandato un messaggio dicendomi "lezione normale" quindi non so cosa abbia voluto dire... capace che oggi pm trovo il corso ancora unito ._.