Metodi matematici e statistici
vorrei inserire come matria a scelta questo corso. a causa di mancanza di informazioni su internet e visto che qualcuno sembra ben disposto ad aiutare, inizierei col chiedervi informazioni su questo corso, propedeutico a altri corsi e quindi da affrontare quanto prima...
1) esistono appunti, dispense, esercizi del docente? se si, dove?
2)libro di teoria e di esercizi
3) com'è questo esame? scritto e orale? fattibile o impossibile?
raga, sono nelle vostre mani... non mi abbandonate!!! ;-)
1) esistono appunti, dispense, esercizi del docente? se si, dove?
2)libro di teoria e di esercizi
3) com'è questo esame? scritto e orale? fattibile o impossibile?
raga, sono nelle vostre mani... non mi abbandonate!!! ;-)
Risposte
probabilmente dipende dalle attitudini personali. per me economia è stata una passeggiata. ho preso 27.
rowena_riddle:
a proposito..la materia non è fattibile, è una specie di mission impossib. e tutti quelli che la danno, la sera vanno a festeggiare per l'eccezionalità dell'evento
Esagerata, io l'ho seguita, l'ho studiata e l'ho data. Mi risulta molto più difficile economia..
esagerata!
a proposito..la materia non è fattibile, è una specie di mission impossib. e tutti quelli che la danno, la sera vanno a festeggiare per l'eccezionalità dell'evento
il libro è il baldi sia teoria che esercizi. non mi ricordo il titolo una cosa tipo esercitazione di statistica. puoi provare a cercare i compiti passati del docente, che è la tracinà, alla segreteria di matematica, cioè quella che c'è al terzo blocco, ma mi sembra che è aperta solo di mattina alle 10 in poi.non ti puoi sbagliare c'è quella signora tanto simpatica che sprizza buon umore da tutti i pori, tipo un gufo.