Libri corso M-Z
Qualcuno sa il nome dei libri (con le rispettive case editrici:D) di fisica e chimica? e per caso qualkuno sa dove acquistare il libro di matematica? xkè io nn sn di catania e lo sto cercando disperatamente nella mia città..ma sembra quasi ke nn esista:muro: grazie:)
Risposte
ok grazie mille:)
correggo:
oggi ci ha dato il foglio dove sono scritti i libri consigliati, ci sono solo lo Schiavelli-Palmisano e il Nobile-Mastroilli. gli altri non figuravano nella lista, nemmeno l'eserciziario
oggi ci ha dato il foglio dove sono scritti i libri consigliati, ci sono solo lo Schiavelli-Palmisano e il Nobile-Mastroilli. gli altri non figuravano nella lista, nemmeno l'eserciziario
il prof ha detto di usare uno di quelli consigliati da abate. quello che ho prenotato io è
Fondamenti di chimica - Schiavelli-Palmisano di Edises
altrimenti credo che puoi prendere anche il "Nobile-Mastroilli" o il "Finocchiaro-Pietro Paolo"
ho prenotato anche l'eserciziario
esercitazioni di chimica - Clerici-Marrocchi di Spiegel
se ho scritto qualcosa di sbagliato correggetemi
Fondamenti di chimica - Schiavelli-Palmisano di Edises
altrimenti credo che puoi prendere anche il "Nobile-Mastroilli" o il "Finocchiaro-Pietro Paolo"
ho prenotato anche l'eserciziario
esercitazioni di chimica - Clerici-Marrocchi di Spiegel
se ho scritto qualcosa di sbagliato correggetemi
ok grazie x le info:)libro di fisica trovato e finalmente anke quello di mate;)ora l'unico problema rimane la chimica:(..qualkuno sa il nome del libro di chimica del corso M-Z?
Di fisica la Meccanica di Landau... è un libricino di 16 euro. Pero' non si trova facilmente.
Per il resto non so... Giaquinta è in comune ;)
Per il resto non so... Giaquinta è in comune ;)