Lezioni di Algebra a partire dal 7

dan89-votailprof
Dal sito della prof Marino:

AVVISO: LE LEZIONI DI ALGEBRA LINEARE e GEOMETRIA PER IL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE AVRANNO INIZIO GIORNO 7 OTTOBRE 2008 H.11.00 AULA D43, SECONDO L’ORARIO STABILITO

A parte il fatto che poi l'aula, secondo l'orario, giorno 7 alle 11 dovrebbe essere la IE, ma vabè...c'è un pò di confusione :opporc:

Risposte
dan89-votailprof
Aryma;181647:

PS: sono contro l'imparare a memoria le formule...

Allora sei contro Abate XD

PS In effetti a noi la chimica non serve....

aryma-votailprof
Sinceramente parlando con Abate mi ha fatto capire che a lui non frega niente... Che tiene lezioni come se a noi la Chimica non servisse
PS: sono contro l'imparare a memoria le formule...

green eyes-votailprof
è vero se si perde abate come prof è una gran perdita è molto molto bravo. a scuola non ho fatto molto seriamente chimica per colpa di un prof che mancava di continuo e spiegava male. ma adesso è chiarissimo tutto.. per quanto riguarda giaquinta sembrava abbastanza sicuro quando ha detto che tanto tutti rimaniamo con lui

aryma-votailprof
Giaquinta ha fatto capire di si... anche perchè ha solo noi poveri gestionali del primo anno, quindi lui che ha voglia di fare farà XD
Comunque, si c'ero >_> è stata una lunga permanenza a catania (meno di un giorno)

theruler-votailprof
oramai mi sembra inutile parlare dei professori che avremo... spero solo che giaquinta e abate resteranno per entrambi i corsi

green eyes-votailprof
veramente non ci tengo all'algebra...cmq sia mi hanno detto che non è male come prof...

-mrblack--votailprof
lezioni di marino da giorno 7...come non detto...rimandato ancora il momento in cui conosceremo finalmente questa professoressa.

green eyes-votailprof
mi sa che se oggi eri all'uni ti sei risposto da solo :D scusami non avevo visto il messaggio. cmq si era sicuro che mancava, ma il sito non lo conosco... cmq tutti a casa fino a lunedi... ci dividono... :mad:

aryma-votailprof
Ma il sito della prof Marino qual è?? E sicuro che non fa lezione lunedì?? Perchè a sto punto sto a casa...

green eyes-votailprof
Conosco solo il signor black in questo forum....

aryma-votailprof
Beati che vi conoscete tutti XD

green eyes-votailprof
io non ti supporto perchè vuoi che dividono il corso :D :D :D :D anzi ti do anche il cartellino rosso :cartellinorosso:

-mrblack--votailprof
yes...in un momento di sconforto mentale ho trovato supporto morale solo in questo forum :D

green eyes-votailprof
Tony! :cartellinorosso: ti sei iscritto anche tu allora

-mrblack--votailprof
si :D

green eyes-votailprof
anche un mio amico riscriveva appunti di chimica e studiava chimica con un suo amico :confused: parliamo delle stesse persone? :D

-mrblack--votailprof
io rimango....magari studio un pò (seguendo l'esempio di 2 miei amici che ieri durante le ore di pausa continuavano imperterriti a studiare chimica e a riscrivere appunti :D )

green eyes-votailprof
no vabè sono di catania ma farmi la circonvallazione non mi garba moltissimo......:pianto:

dan89-votailprof
A casa assolutamente...fosse stato alle 15 era un altro discorso, ma 5 ore....

Poi oh, dipende dove stai. Se sei di Nicolosi forse ti conviene restare :D

Forse sarei rimasto se avessimo avuto qualcosa da studiare...ma siamo appena all'inizio, e ancora non c'è molto da fare...

green eyes-votailprof
5 ore senza far niente......:pianto: torno a casa o resto lì...? :pianto::pianto::pianto:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.