Lezioni di Algebra a partire dal 7
Dal sito della prof Marino:
AVVISO: LE LEZIONI DI ALGEBRA LINEARE e GEOMETRIA PER IL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE AVRANNO INIZIO GIORNO 7 OTTOBRE 2008 H.11.00 AULA D43, SECONDO L’ORARIO STABILITO
A parte il fatto che poi l'aula, secondo l'orario, giorno 7 alle 11 dovrebbe essere la IE, ma vabè...c'è un pò di confusione :opporc:
AVVISO: LE LEZIONI DI ALGEBRA LINEARE e GEOMETRIA PER IL CORSO DI LAUREA IN INGEGNERIA GESTIONALE AVRANNO INIZIO GIORNO 7 OTTOBRE 2008 H.11.00 AULA D43, SECONDO L’ORARIO STABILITO
A parte il fatto che poi l'aula, secondo l'orario, giorno 7 alle 11 dovrebbe essere la IE, ma vabè...c'è un pò di confusione :opporc:
Risposte
Aryma;181647:
PS: sono contro l'imparare a memoria le formule...
Allora sei contro Abate XD
PS In effetti a noi la chimica non serve....
Sinceramente parlando con Abate mi ha fatto capire che a lui non frega niente... Che tiene lezioni come se a noi la Chimica non servisse
è vero se si perde abate come prof è una gran perdita è molto molto bravo. a scuola non ho fatto molto seriamente chimica per colpa di un prof che mancava di continuo e spiegava male. ma adesso è chiarissimo tutto.. per quanto riguarda giaquinta sembrava abbastanza sicuro quando ha detto che tanto tutti rimaniamo con lui
Giaquinta ha fatto capire di si... anche perchè ha solo noi poveri gestionali del primo anno, quindi lui che ha voglia di fare farà XD
Comunque, si c'ero >_> è stata una lunga permanenza a catania (meno di un giorno)
Comunque, si c'ero >_> è stata una lunga permanenza a catania (meno di un giorno)
oramai mi sembra inutile parlare dei professori che avremo... spero solo che giaquinta e abate resteranno per entrambi i corsi
veramente non ci tengo all'algebra...cmq sia mi hanno detto che non è male come prof...
lezioni di marino da giorno 7...come non detto...rimandato ancora il momento in cui conosceremo finalmente questa professoressa.
mi sa che se oggi eri all'uni ti sei risposto da solo :D scusami non avevo visto il messaggio. cmq si era sicuro che mancava, ma il sito non lo conosco... cmq tutti a casa fino a lunedi... ci dividono... :mad:
Ma il sito della prof Marino qual è?? E sicuro che non fa lezione lunedì?? Perchè a sto punto sto a casa...
Conosco solo il signor black in questo forum....
Beati che vi conoscete tutti XD
io non ti supporto perchè vuoi che dividono il corso :D :D :D :D anzi ti do anche il cartellino rosso :cartellinorosso:
yes...in un momento di sconforto mentale ho trovato supporto morale solo in questo forum :D
Tony! :cartellinorosso: ti sei iscritto anche tu allora
si :D
anche un mio amico riscriveva appunti di chimica e studiava chimica con un suo amico :confused: parliamo delle stesse persone? :D
io rimango....magari studio un pò (seguendo l'esempio di 2 miei amici che ieri durante le ore di pausa continuavano imperterriti a studiare chimica e a riscrivere appunti :D )
no vabè sono di catania ma farmi la circonvallazione non mi garba moltissimo......:pianto:
A casa assolutamente...fosse stato alle 15 era un altro discorso, ma 5 ore....
Poi oh, dipende dove stai. Se sei di Nicolosi forse ti conviene restare :D
Forse sarei rimasto se avessimo avuto qualcosa da studiare...ma siamo appena all'inizio, e ancora non c'è molto da fare...
Poi oh, dipende dove stai. Se sei di Nicolosi forse ti conviene restare :D
Forse sarei rimasto se avessimo avuto qualcosa da studiare...ma siamo appena all'inizio, e ancora non c'è molto da fare...
5 ore senza far niente......:pianto: torno a casa o resto lì...? :pianto::pianto::pianto: