Iscrizione 2009/2010
ciao a tutti mi chiamo salvatore da poco mi sono iscritto al cdl di ingegneria gestionale,giorno 2 faro un test di orientamento.volevo chiedere se non lo passerò cosa succede?ci sara un corso che mi aiuta a recuperare le lacune?
inoltre volevo qualche informazioni riguardo questo corso di laurea da qualcuno..e molto pesante a catania?grazie mille.saluti
inoltre volevo qualche informazioni riguardo questo corso di laurea da qualcuno..e molto pesante a catania?grazie mille.saluti
Risposte
Dan89;217456:
In generale ti saresti dovuto sorbire le rosicate degli M-Z che si lamentano che il loro corso è molto più difficile del "nostro" A-L, ma forse quest'anno non avranno nulla da ridire XD
:D :D :D :D :D rosikate????? sorikavo solo per colpa della "vostra" analisi... e poi è vero l'anno scorso era nettamente + facile per voi :D
In generale ti saresti dovuto sorbire le rosicate degli M-Z che si lamentano che il loro corso è molto più difficile del "nostro" A-L, ma forse quest'anno non avranno nulla da ridire XD
Si si,sono professori del polo A-L :D
Ciao come al solito molto gentile,grazie hai reso chiare le mie idee spero di trovarmi abbastanza bene sia con i professori e con l ambiente circostante..volevo sapere un ultima cosa ho sentito parlare di due poli ovvero poiche vi sono molti iscritti vengono suddivisi in due gruppi per lettera,cioe a-l e m-z
volevo sapere quei prof sopracitati appartengono al primo gruppo?io appartengo al primo!grazie saluti salvo
volevo sapere quei prof sopracitati appartengono al primo gruppo?io appartengo al primo!grazie saluti salvo