I gestionali nn amano il pc...

shinji-votailprof
a quanto pare i laureandi ingegneri gestionali non amano il pc.. o unimagazine... di una nostra sez. sul forum di facoltà lo dico a tutti quelli che conosco ma a bazzicarci sempre pochi..

mha.. dovremmo mettere in upload i possibili compiti di analisi.. guarda come schizzerebbero le visite.. :D

in ogni caso sono disp. a fare avere degli SCHEMI RISOLUTIVI di analisi II e tecnologia meccanica...

chi vuole favorire... :wink:

Risposte
bigzio86-votailprof
Ehi raga..ciao a tutti!qualcuno ha notizie di tecnologia meccanica?appunti..exe svolti etc etc..!!!fatemi sapere..:yeah:

lateb-votailprof
Sono d'accordo con Shinji. Se vuoi posso darti dei compiti svolti di analisi II per incrementare la raccolta e provare ad attirare tutti :)

Tu cosa intendi per schemi risolutivi? esercizi svolti?

dan89-votailprof
In effetti è desolante, uno dei corsi col maggior numero di iscritti, e non scrive nessuno! :confused:

beltipo-votailprof
leggo questa discussione e dico...fantastico.
Io definisco gli habitue di Unimagazine "famiglia" e anche loro chiamano se stessi famiglia...ma voi lo siete forse ancora di più...

veramente sei l'unico con il quale non ho litigato? incredibile! meno male che abbiamo rimediato. ma perchè, scusa, che male c'è a dire "calcola"??? è un termine colloquiale. non mi sembra dispregiativo.Non l'ho scritto con intenzioni irriverenti, ma forse il tono non si capiva.

poi, te lo giuro, non lo so chi sei, lo so che me l'hai detto ma me lo sono scordato. e poi anche se mi dici il nome è inutile perchè non collego le facce ai nomi. magari descriviti così non me lo scordo più. si ovviamente sono impegnata, direi molto, direi da fede.

p.s. aspetta, sei antonio? magro, altezza media capelli neri?

dominik83-votailprof
li forse ero l'unico con il quale non hai litigato (tranne quando hai riempito il forum di immagini di harry potter), xò se vai su un forum e parli di me dicendo "qualkuno lo calcola" allopra tranquilla ke ti rispondo a tono! Ki sono te l'ho spiegato mille volte.. Scusa beltipo, non continuo + promesso, era solo una precisazione!
PS x fortuna da quel ke ne so io rowena è impegnata.. quindi caro beltipo mi spiace ma non si fa nulla :lol: :lol:

beltipo-votailprof
ohhh ma che litigare...al massimo fidanzatevi please...

sareste una delle tante nate in questo forum :lol:

io e te possiamo sempre iniziare a litigare anche qua....la cosa li ha funzionato.anche se non so ancora chi sei, cioè non ho capito bene in realtà.

dominik83-votailprof
Grazie x il qualkuno lo calcola... :roll: con la tua sprizzante simpatia riusciremo ad "affollare" anke questo!! :twisted:

non è che non amiamo il pc. è che nessuno sa dell'esistenza di questo forum. prova a farti dare l'elenco degli indirizzi e-mail dal prof compagno e manda spam. come ha fatto il ragazzo dell'altro sito di ing.gestionale. non che ci sia una grande folla li ma almeno qualkcuno lo calcola

beltipo-votailprof
in realtà se chiedi...ti sarà detto!!

antonello-votailprof
ahhh... sono scoccato

antonello-votailprof
non è che mi manderesti anche a me qualcosa per tecnologia? qui sul forum non risponde nessuno... io sono un po' disperato, perchè non potendo seguire assiduamente tutte le lezioni a causa del lavoro, confidavo nel fatto che il forum potesse essere un mezzo per avere informazioni, dritte, ecc... invece, il nulla più totale....

beltipo-votailprof
perfect
che ridere .carta...

shinji-votailprof
per la materie di cui stiamo parlando risulterebbe impossibile avere appunti in formato .doc

sono in formato .foglio_di_carta :D

li scannerizzo e te li mando! ;-)

beltipo-votailprof
se me li mandi li metto on line per tutti :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.