Fisica i giaquinta

ciccetta89-votailprof
sapete darmi informazioni su giaquinta??le sue lezioni mi sembrano assurde!!non so se riuscirò mai a capirlo??come si svolge un suo esame?tipologie?domande?su cosa bisogna preparasi?date le sue lezioni?si trovano appunti dispense?aiuto grazie!

Risposte
dan89-votailprof
Ah allora parlava del moto inerziale la lezione....:D

green eyes-votailprof
alcuni passaggi non si capivano questo è verissimo... purtroppo ciò che è chiarissimo è il concetto... ma i passaggi... boh speriamo bene...

aryma-votailprof
Io non ho capito molto sul moto inerziale xkè mi sono sempre capitati gli ultimi posti (e l'ultima finestra -.-) e quindi alcuni passaggi non li ho chiari specie se parla inglese e abbassa il tono di voce :( :(
Pero' la fisica me la voglio dare!!! Sfida personale...

-mrblack--votailprof
io invece non vedo l'ora che si faccia lunedì...altro che tagliamento di vene :angel: ...ben presto questo entusiasmo svanirà,però :muro:

P.S: Ancora sveglio? :D

green eyes-votailprof
:eek: intanto assuppiamoci le nostre belle orette di lunedi :D tagliamento di vene

-mrblack--votailprof
vogliamo la divisione,vogliamo la divisione! :D scherzi apparte...se con Giaquinta il problema è parzialmente risolto (visto che rimarremo in pochi,stando a quanto dicono gli studenti di 2°) durante le altre lezioni il problema persiste :o Comunque dubito fortemente che ci divideranno in 2 gruppi,quindi amen :D

green eyes-votailprof
Dan89;180726:
Basta, rassegnati XD :ko:

Giammai!!! :mazza:

dan89-votailprof
Green Eyes;180723:
studenti del secondo anno mi hanno confermato che si comincia con l'aula piena e si finisce a seguirla in 20 persone al massimo... vedete?? che divisione si dovrebbe fare?? :D:D:D

Basta, rassegnati XD :ko:

green eyes-votailprof
studenti del secondo anno mi hanno confermato che si comincia con l'aula piena e si finisce a seguirla in 20 persone al massimo... vedete?? che divisione si dovrebbe fare?? :D:D:D

dan89-votailprof
Da quello che so io restano in pochissimi a seguirlo...

-mrblack--votailprof
ciao...sono al primo anche io...quindi non ho ancora fatto nessun esame con lui (ne con nessun altro)...ma da quel che mi hanno detto alcuni conoscenti che ne hanno fatti,so che lo scritto è un tema...per l'orale ne so poco.E' effettivamente difficile seguire le sue lezioni,ma mi sa che ci dovremo abituare...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.