Fisica I
CIao a tutti, sono un povero gestionale del primo anno. (dai ormai mi si conosce lol)
Ormai parlo con circa una quindicina di persone e, diciamo, sommando complessivamente cio' che capiamo delle lezioni di fisica è il 5% di cio' che dice..
Vorrei sapere, magari da chi si è dato almeno fisica I, come avete fatto a passare?? Per studiare cosa avete usato?? Perchè è impossibile che non ci siano ripetenti a seguire le sue lezioni e in più tutti prendono voti altissimi!!!
Ormai parlo con circa una quindicina di persone e, diciamo, sommando complessivamente cio' che capiamo delle lezioni di fisica è il 5% di cio' che dice..
Vorrei sapere, magari da chi si è dato almeno fisica I, come avete fatto a passare?? Per studiare cosa avete usato?? Perchè è impossibile che non ci siano ripetenti a seguire le sue lezioni e in più tutti prendono voti altissimi!!!
Risposte
io conto nella simpatia... ormai mi conosce come "il nietzschiano" :-p
Il teorema di Noether...
Dimostra come nell'esistenza di una simmetria nell'azione vi sia una conservazione
Dimostra come nell'esistenza di una simmetria nell'azione vi sia una conservazione
oggi non c'ero...che ha spiegato?
Oggi ho capito i passaggi !!! XD
Più che un problema è un terno al lotto :rolleyes:
Diciamo anke una 15ina+1 xkè neank'io capisco molto di quello ke dice:D e si.. siamo tutti sulla stessa barca..e questo mi sa ke sarà proprio un grosso grosso grosso problema:(