Esame Fisica I Giaquinta
Buon giorno a tutti,
volevo sapere la data dell'esame di fisica I. Ho cercato su internet ma non sono riusita a trovare niente :(
Fatemi sapere. Grazie
Ciao
volevo sapere la data dell'esame di fisica I. Ho cercato su internet ma non sono riusita a trovare niente :(
Fatemi sapere. Grazie
Ciao
Risposte
per gli orali non ti so dire,i risultati si trovano vicino al suo studio..
dove sono esposti? e per caso si sa già in quali giorni si svolgeranno gli orali?
ciao a tutti..ragazzi il prof ha messo i risultati del corso a-l..
ma del primo capitolo gli ultimi due paragrafi si devono studiare??
Ragazzi...se vi posso dare un consiglio,leggete questa conversazione tra me e alcuni colleghi che abbiamo affrontato l'esame lo scorso anno :
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/ingegneria/ingegneria-gestionale/28789-fisica-i-4.html
Ci sono argomenti e qualche informazione sugli esami.Vi dico soltanto che potete andare tranquilli per fisica I...Gli argomenti vi assicuro che almeno parzialmente si possono capire,guardando il libro...alcune cose invece no :D Però l'esame di fisica I con Giaquinta vi assicuro che è meno impossibile di quello che potete immaginare. Se vi rimanda (è successo anche a me...non è un dramma,tranquilli) provate e riprovate,è la strada giusta da seguire per uscirne vittoriosi :) In bocca al lupo a tutti!
http://www.votailprof.it/forums/universita-di-catania/catania/ingegneria/ingegneria-gestionale/28789-fisica-i-4.html
Ci sono argomenti e qualche informazione sugli esami.Vi dico soltanto che potete andare tranquilli per fisica I...Gli argomenti vi assicuro che almeno parzialmente si possono capire,guardando il libro...alcune cose invece no :D Però l'esame di fisica I con Giaquinta vi assicuro che è meno impossibile di quello che potete immaginare. Se vi rimanda (è successo anche a me...non è un dramma,tranquilli) provate e riprovate,è la strada giusta da seguire per uscirne vittoriosi :) In bocca al lupo a tutti!
Da quello che so io per lo scritto bisogna sapere le leggi di conservazione (quindi capitolo 2) e saper risolvere uno dei problemi sulle parentesi di poisson (cap7), per l'orale invece capitolo 1 e capitolo 2 da fare tutto, 7imo capitolo p.193 (eq.canoniche, eq.hamilton) paragrafi 40,42,43,45,57... Se qualcuno però confermasse sarebbe meglio
scusate, avrei un'altra domanda da fare... ma esattamente quali sono i capitoli da studiare? Non vorrei aver fatto un po' di confusione :confused:
Pure io sono del corso M-Z... Sto provando anche io a imparare a memoria, ma mi sa che non basterà, una sola domanda su quello che sto scrivendo e penso che capisce tutto... Comunque allora in bocca al lupo a tutti...
Ciao io faccio parte del corso M-Z e cmq Gian90 non capisco cosa c'è scritto neanke io in quel libro.. infatti studio a memoria ormai... :D che Dio me la mandi buona!
ma c'è qualcuno che è mai riuscito seriamente a capire le cose del landau? No perchè ci sto provando veramente, ma sembrano veramente scritte per persone sicuramente più preparate di matricole universitarie...
No,per gli esami con Giaquinta non ci si prenota...vai a fare lo scritto (pura formalità) e poi attendi di fare l'orale,che è la parte difficile dell'esame in quanto è difficile prevederne l'andamento.
-MrBlack-;229734:
Sul sito di Giaquinta ho trovato questo:
Gestionale A-L FISICA I
Lunedi 01/03/2010 aula D33 - didattica dalle 17:00 alle 19:00
è un esame scritto....orali ancora non ne ha segnati. (PS: lo scritto per lui non ha alcune importanza....che tu faccia un compito buono o un compito scadente non cambia molto,ti ammette comunque all'orale )
grazie :)
ma c'è bisogno di prenotazione? se sì, come ci si pronota?
ah.. perfetto! serviva anche a me... grazie
Sul sito di Giaquinta ho trovato questo:
Gestionale A-L FISICA I
è un esame scritto....orali ancora non ne ha segnati. (PS: lo scritto per lui non ha alcune importanza....che tu faccia un compito buono o un compito scadente non cambia molto,ti ammette comunque all'orale )
Gestionale A-L FISICA I
ho dimenticato di specificare che mi interessa la data dell'esame per il corso A-L.
Qualsiasi informazione è ben gradita :p
Qualsiasi informazione è ben gradita :p