Definirmi DISPERATA

scuola89-votailprof
Ciao a tutti quanti...c'è qualcuno che mi può dedicare due minuti???
SONO DISPERATA!!!...avrei bisogno della maggior quantità di notizie possibili sulla nostra prof POMPEI DI ANALISI I...E quando parlo di qualsiasi intendo:
-modalità esame e argomenti affrontati:scritto e orale.
-testi dei suoi compiti,possibilmente anche svolti.
-appunti su cui mi potrei basare che si possono mandare via email,o possibilmente vedersi per prestarli.
-programma dell'anno
-e se qualcuno sa rispondere alla domanda: è VERO CHE GLI APPELLI DI SETTEMBRE NON LI FARà LEI?In poche parole,finirà l'anno accademico?

VI CHIEDO DI AIUTARMI ANCHE SE IN PARTE QUALSIASI TIPO DI INFO è PER ME IMPORTANTISSIMA....devo necessariamente passare analisi prima che ARRIVI FIORITOOO...E A QUEL PUNTO SI SALVI CHI PUò!!!!

SPERO VIVAMENTE di ricevere diverse risp...E ringrazio già ora tutti quanti per il tempo dedicato...a presto ciaoooooooooooo

Risposte
-mrblack--votailprof
Allora....La Pompei è buonissima sia allo scritto che all'orale....i suoi compiti sono tutti molto simili in linea generale.C'è una funzione che vale un bel po' di punti (8 o 10) e solitamente contiene il valore assoluto o il logaritmo.Per l'orale è molto legata ai teoremi sulle successioni,sulle serie e al teorema dell'esistenze degli zeri,che da quel che ho visto chiede mediamente 1 volta ogni 2 persone.I testi del compito li puoi procurare in facoltà nel suo studio...svolti purtroppo non esistono,che io sappia.Per il programma dell'anno...mmmm.....non saprei dirti con molta precisione...in linea generale ci sono le iniziali definizioni su insieme limitata,estremo superiore,massimo minimio punto di accumulazione ecc....poi i teoremi sulle successioni,teoremi e criteri per le serie,teoremi sulle funzioni (teorema dell'esistenza degli zeri,teorema di weistrass,ecc) sulle derivate,sugli integrali varie ed eventuali :P Più o meno questo....io questo ho fatto.Per gli appelli di settembre,che io sappia,ci sarà ancora la Pompei....però non ne sono certo.In ogni caso analisi I è da dare con la Pompei,che è buonissima...con Fiorito sarà diverso....E gli scritti che sta mettendo la Pompei negli ultimi appelli sono davvero facili.Lo scritto si può passare senza troppa fatica...poi l'orale è un po' più pesante,anche perché si ha poco tempo per prepararlo...Motivo per cui ti consiglio di studiare contemporaneamente per lo scritto e per l'orale,sennò ,superato lo scritto,si accavallano troppe informazioni in troppo poco tempo.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.