Concorso vota il prof!

beltipo-votailprof
Basta essere sempre e solo noi esaminati/giudicati/RIMANDATI perchè non creare un concorso in cui siamo noi a dare il voto al/ai PROFESSORE/I.

Si era pensato a delle schede di valutazioni da noi compilate in cui valutiamo i docenti secondo dei criteri che noi della comunity dobbiamo fissare.

Ad esempio
Nome:
Materia:
Cortesia:
Comportamento in esame:
Disponibilità in orario ricevimento\Risponde alle mail:
Tecnologicamente: avanzato/medio/scarso

Si PRETENDONO suggerimenti anche da parte dei docenti!
Votate votate votate!!!

Risposte
beltipo-votailprof
sono felice che anche tu usi il sito..presto vedrete una bella rivoluzione...

dan89-votailprof
Ma su ragazzi, votateli i nostri *bravissimi* prof :D Io li ho votati sul sito (http://www.votailprof.it). :)

green eyes-votailprof
Nome: Francesco Bottino

Materia: Chimica (Gestionale M-Z)

Cortesia: Abbastanza cortese e divertente, ma senza esagerare (nemmeno per 1 secondo)

Modo di spiegare: potrebbe fare di meglio...

Comportamento in esame (scritto): mediamente inflessibile. E' consigliabile fare il proprio compito senza cercare altrove... i compiti sono abbastanza complessi la maggior parte delle volte

Comportamento in esame (orale): non è un prof da maledire. si deve sapere tutto il programma. le domande non sono particolarmente terrificanti, qualcuna ogni tanto abbastanza approfondita ma diciamo nella media. insomma con un po di impegno si passa.

Disponibilità in orario ricevimento: disponibile a ricevere gli studenti.. (almeno io ci sono andato e mi ha ricevuto tranquillamente e puntualmente)

Tecnologicamente: Medio, immagino (in assenza di questa informazione non posso dare un voto diverso, avendolo trovato in ufficio mentre lavorava al pc. Non ho idea se risponda o meno alle mail)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.