Compito analisi I 2 febbraio
salve gestionali:)...chi si è cimentato tra voi nel kompito di oggi??la pompei è stata cattiva??
Risposte
no infatti il compito nn era difficilissimo, considera ke io neanke contavo di passare visto ke ho potuto studiare seriamente solo un giorno x via di altri esami... infatti cn l'orale sono messo maluccio e nn conto di passare xò stavolta seriamente a meno kè nn gli viene una botta di bontà alla prof...o una botta di c**o mia come x lo scritto
20! dai nemmeno pochissimi!!
siamo passati in circa 20, il numero di iscritti, nn mi ricordo bene, ma se nn mi sbaglio eravamo circa 120
ma alla fine in quanti siete passati? c'è stata carneficina?
a proposito degli orali...qualcuno sa x caso ke tipo di domande fa, su cosa si basa maggiormente, a cosa tiene di + ecc. so ke potrebbe chiedere di tt ma qll ke mi interessa è farmi un idea sulla modalità delle domande
Il compito non era terribile (io sono passato), però ho fatto errori di distrazione per cui il voto sarà bassino immagino >.>
Settimana prossima gli orali :caffe:
Settimana prossima gli orali :caffe:
io kn le serie sn negata,kn le funzioni me la kavikkio e anke kn i limiti...gli integrali poi nemmeno li capisco...sisi nemmeno io penso d passarlo e spero sinceramente che ad aprile il suo cuore si illumini e metta un appello anke per noi in corso!!!
gestionale_89;201130:
io anke kn ttt la bn volontà nn ce l'ho ftt a far diventare mia analisi...cavolo il klassiko si t insegna a studi xò t penalizza poi un pò...ma fa niente sn dell'idea ke provando ttt gli apelli prima e poi s passa!XD
wow beati voi che siete così ottimisti :( anche io esco dal classico e durate qst mesi mi sn trovata in difficoltà sopratt x analisi...proverò a fare il compito del 23 ma nn conto di passarlo...poi da quello che si dice in giro lo passano pochissimi...voi riuscite a svolgere almeno qualche parte dei vecchi compiti della prof?XD se li guardo mi sento male
io anke kn ttt la bn volontà nn ce l'ho ftt a far diventare mia analisi...cavolo il klassiko si t insegna a studi xò t penalizza poi un pò...ma fa niente sn dell'idea ke provando ttt gli apelli prima e poi s passa!XD
Non ne ho idea onestamente.Comunque anche io temo che non passerò...Le lezioni perse durante l'anno mi sa che mi peseranno molto,anche se sono mancato 4-5 volte,ho proprio dei buchi in certi argomenti.
io nn konto d passarlo...sn molto pessimista...m manka l'esercitazione degli scientifici...sapete invece se la pompei mette appelli straordinari ad aprile anke x noi in corso?
lo spero anche io!A me comunque hanno detto che rispetto ai compiti dati ai primi appelli degli anni passati,questo compito era leggermente più complicato,soprattutto per le funzioni.
wow...speriamo che se la eviti il 23!
non è stata cattiva però c'era troppa trigonometria per i miei gusti