Compito analisi I 2 febbraio

gestionale_89-votailprof
salve gestionali:)...chi si è cimentato tra voi nel kompito di oggi??la pompei è stata cattiva??

Risposte
davidebass-votailprof
no infatti il compito nn era difficilissimo, considera ke io neanke contavo di passare visto ke ho potuto studiare seriamente solo un giorno x via di altri esami... infatti cn l'orale sono messo maluccio e nn conto di passare xò stavolta seriamente a meno kè nn gli viene una botta di bontà alla prof...o una botta di c**o mia come x lo scritto

stestra-votailprof
20! dai nemmeno pochissimi!!

davidebass-votailprof
siamo passati in circa 20, il numero di iscritti, nn mi ricordo bene, ma se nn mi sbaglio eravamo circa 120

stestra-votailprof
ma alla fine in quanti siete passati? c'è stata carneficina?

davidebass-votailprof
a proposito degli orali...qualcuno sa x caso ke tipo di domande fa, su cosa si basa maggiormente, a cosa tiene di + ecc. so ke potrebbe chiedere di tt ma qll ke mi interessa è farmi un idea sulla modalità delle domande

dan89-votailprof
Il compito non era terribile (io sono passato), però ho fatto errori di distrazione per cui il voto sarà bassino immagino >.>

Settimana prossima gli orali :caffe:

gestionale_89-votailprof
io kn le serie sn negata,kn le funzioni me la kavikkio e anke kn i limiti...gli integrali poi nemmeno li capisco...sisi nemmeno io penso d passarlo e spero sinceramente che ad aprile il suo cuore si illumini e metta un appello anke per noi in corso!!!

nial89-votailprof
gestionale_89;201130:
io anke kn ttt la bn volontà nn ce l'ho ftt a far diventare mia analisi...cavolo il klassiko si t insegna a studi xò t penalizza poi un pò...ma fa niente sn dell'idea ke provando ttt gli apelli prima e poi s passa!XD

wow beati voi che siete così ottimisti :( anche io esco dal classico e durate qst mesi mi sn trovata in difficoltà sopratt x analisi...proverò a fare il compito del 23 ma nn conto di passarlo...poi da quello che si dice in giro lo passano pochissimi...voi riuscite a svolgere almeno qualche parte dei vecchi compiti della prof?XD se li guardo mi sento male

gestionale_89-votailprof
io anke kn ttt la bn volontà nn ce l'ho ftt a far diventare mia analisi...cavolo il klassiko si t insegna a studi xò t penalizza poi un pò...ma fa niente sn dell'idea ke provando ttt gli apelli prima e poi s passa!XD

-mrblack--votailprof
Non ne ho idea onestamente.Comunque anche io temo che non passerò...Le lezioni perse durante l'anno mi sa che mi peseranno molto,anche se sono mancato 4-5 volte,ho proprio dei buchi in certi argomenti.

gestionale_89-votailprof
io nn konto d passarlo...sn molto pessimista...m manka l'esercitazione degli scientifici...sapete invece se la pompei mette appelli straordinari ad aprile anke x noi in corso?

-mrblack--votailprof
lo spero anche io!A me comunque hanno detto che rispetto ai compiti dati ai primi appelli degli anni passati,questo compito era leggermente più complicato,soprattutto per le funzioni.

gestionale_89-votailprof
wow...speriamo che se la eviti il 23!

daviderex2001-votailprof
non è stata cattiva però c'era troppa trigonometria per i miei gusti

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.