Avviso lezioni Pompei

dan89-votailprof
Per chi non lo sapesse, o se lo fosse perso.

La Pompei inizierà le sue lezioni (Analisi) a partire da lunedì prossimo (quindi questa settimana non avremo lezione con lei).

Risposte
green eyes-votailprof
il mio problema principale è che vengo con altri 2 miei amici in macchina quindi se cambiano il corso io sono diviso da entrambi e probabilmente avrò orari diversi. Il problema secondario è ciò che ha detto il Signor Nero :D dai c'è troppa bella gente mi secca essere diviso da chiunque

-mrblack--votailprof
tutti quelli che conosce attualmente sarebbero nel primo gruppo,lui probabilmente nel secondo.

Mi son preso il permesso di rispondere al posto tuo,occhi verdi :D

dan89-votailprof
Green Eyes;180380:
:cool: olè....speriamo!!!

Ma qual'è il tuo problema se dividono il corso?

-mrblack--votailprof
speriamo di si invece...magari fanno una divisione che garba anche a te (anche se ho seri dubbi :D )

green eyes-votailprof
:cool: olè....speriamo!!!

-mrblack--votailprof
Infatti ci metto le mani sul fuoco che il corso non si dividerà... (scommessa troppo rischiosa?vedremo :D ). I prof del corso di ingegneria gestionale sono quelli e dividendo il corso in 2 gruppi si creerebbero troppi casini.

green eyes-votailprof
ma certo che non ero contento :muro: eravamo un paio di persone e basta! avevo altri prof, altri orari, altri colleghi......mi sa che sono giustificato :sisi: :sisi: cmq non voglio la divisione perchè i prof sicuramente non sarebbero gli stessi, nonostante Giaquinta dice che se ci divideranno saremo ugualmente con lui... mi sembra difficile...

dan89-votailprof
Green Eyes;180305:
tu mi conosci tessoro :D:D

Non credo, però si capisce che non la vuoi la divisione Anche quando hanno diviso il corso Zero non eri molto contento

green eyes-votailprof
Dan89;180295:
Io lo so che tu non lo vuoi il corso diviso

tu mi conosci tessoro :D:D

dan89-votailprof
Con la Pompei dalla nostra ce la faremo

-mrblack--votailprof
vero...lui il corso diviso non lo vuole...io invece lo vorrei eccome...per la confusione ma anche per altri motivi...speriamo che i professori ci capiscano...non si può seguire in quelle condizioni.

dan89-votailprof
Green Eyes;180290:
vediamo quanti restiamo nelle prossime lezioni... sicuramente non saremo tutti quelli della prima lezione

Io lo so che tu non lo vuoi il corso diviso

green eyes-votailprof
vediamo quanti restiamo nelle prossime lezioni... sicuramente non saremo tutti quelli della prima lezione

-mrblack--votailprof
ripeto...la cosa migliore sarebbe dividere il corso...ma ci sono aule libere? come si modificherebbe l'orario? sorgerebbero sicuramente problemi del genere...dunque non è così facile dire "dividiamo il corso"....la cosa è tutta da valutare...vedremo!

dan89-votailprof
Io al fatto che la Pompei lunedì potrebbe rifiutarsi ci avevo già pensato effettivamente...

Cmq il corso di dividerà...non si può assolutamente stare così.

green eyes-votailprof
detto onestamente penso proprio che passate le prime lezioni saremo molto meno a lezione, non tutti seguiranno sicuramente. Si dice che per le lezioni di Giaquinta ci si riduce a un quarto....

-mrblack--votailprof
ma pensandoci bene....quale sarebbe l'alternativa? dividere il corso? ci sono aule a disposizione?non credo sarebbe un'operazione comoda quella di ridisegnare orari ecc...nè trovare aule libere è un'impresa facile.mi sa che la prof dovrà adeguarsi alla situazione...e che noi dovremo abituarci a passare le nostre lezioni (quando arriviamo in ritardo) in piedi o appoggiati a qualche gradino.

green eyes-votailprof
mmm non ci avevo pensato.... si penso che succederà proprio questo... uff cominciamo molto bene davvero...

-mrblack--votailprof
Secondo me appena la Pompei entrerà in aula lunedì vedremo una replica della prima lezione dei corsi zero...credo che rifiuterà di fare lezione considerando che rispetto alla prima lezione dei corsi zero siamo molti di più,e c'è,di conseguenza,molta più gente che si ritrova a passare ore e ore di lezioni in piedi.

green eyes-votailprof
Pompei è la prof di analisi e non di algebra. Marino è di algebra lineare e non l'abbiamo ancora conosciuto a lezione quindi se ha dato qualche notizia strana non lo so... la prof Pompei comincia lunedi..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.