Avviso esercitazioni Analisi A-L
Visto che venerdì eravamo di meno, penso che qualcuno se lo sia perso.
Le esercitazioni di Analisi col prof Amore (Amore?) il Venerdì sono 3 ore dalle 14:30 alle 17:30.
PS: Sto professore ha i controcoglioni, veramente. :o Ritengo il livello di insegnamento dei prof del nostro corso sinceramente basso, ma questo prof alza decisamente la media. :sisi:
Ad averne di prof come lui....
Le esercitazioni di Analisi col prof Amore (Amore?) il Venerdì sono 3 ore dalle 14:30 alle 17:30.
PS: Sto professore ha i controcoglioni, veramente. :o Ritengo il livello di insegnamento dei prof del nostro corso sinceramente basso, ma questo prof alza decisamente la media. :sisi:
Ad averne di prof come lui....
Risposte
La retta e le equazioni cartesiani di essa...
In pratica siccome ci sono nozioni dello spazio vettoriale, ha ripreso anche quelle xkè con la supplente che copiava le cose alla lavagna, siamo rimasti tabula rasa
In pratica siccome ci sono nozioni dello spazio vettoriale, ha ripreso anche quelle xkè con la supplente che copiava le cose alla lavagna, siamo rimasti tabula rasa
Oggi ho perso la lezione (ero all'assemblea).Dunque il prof è migliore rispetto alla supplente che ci ha sfiniti nelle 2 lezioni precedenti?cosa ha spiegato?
Allora sono io che non capivo una mazza XD
Ma chi, Giuffrida?
Ma che dici, è stato mooolto bravo e anzi ha ripreso pure le cose che ieri la cara prof coi capelli in contrasto alla pelle (bianco-nero LoL) ci ha ... ehm... fatto copiare dalla lavagna :D
Ma che dici, è stato mooolto bravo e anzi ha ripreso pure le cose che ieri la cara prof coi capelli in contrasto alla pelle (bianco-nero LoL) ci ha ... ehm... fatto copiare dalla lavagna :D
Come non essere daccordo.
Quello di oggi forse era anche peggio :confused:
Quello di oggi forse era anche peggio :confused:
Se scriverer alla lavagna a raffica è spiegare....
Il resto? XD
Io trovo il livello di insegnamento di abate alto.
La pompei a volte si confonde ma è bravina.
Amore è stato un amore davvero XD
Il resto... hmm....
La pompei a volte si confonde ma è bravina.
Amore è stato un amore davvero XD
Il resto... hmm....