Auguri!!!
Tanti Auguri di un Buon e Felice Natale a tutti i gestionali ke frequentano questo forum!!! Speriamo di riuscire ad essere presto d+!
CIAO
CIAO
Risposte
tentar non nuoce....... :D :D :D
eh, quindi giusto l'off topic no? :?
va beh il mio era un cosniglio, poi credo ke se la gente nn inizia almeno ad entrare qualke volta x leggere nn cambia nulla manco cn gli off-topic.. xò magari se uno entra e si trova una discussione interessante, magari continua a frequentare il forum.. poi nn so...
potremmo risolvere cosi: una deregulation in ingegneria gestionale. Cioè anche aprendo qualche off topic..vediamo che succede?
beltipo:
[quote=DominiK83]
va beh, nn siamo cosi restrittivi... il vekkio forum nostro era bello xkè si poteva parlare di un pò di tutto.. scherzare e confontarsi.. tra noi gestionali e nn solemente chiedere appunti o com'è ing gestionale cm facoltà! Credo ke anke quà sia possibile uscire un pò fuori senza dover x forza scrivere in off-topic.. o sbaglio?
Perche off topic non lo sentiresti tuo?
Mi interessa saperlo, così capisco come offrire un servizio migliore...
In fondo off topic e solo un canale, ma il forum e integralmente vostro...cioè di tutti...[/quote]
Ti spiego ke intendo: se nei forum delle varie facoltà si può parlare solo di università.. e cioè vendo libri, com'è quella materia, mi prestate appunti, saranno ben poke le persone ke scriveranno... e a scrivere saranno solo le interessate a qualkosa, le altre ke nn han interesse neppure loggheranno a controllare ke si dice. Cè off-topic questo è vero, xò raggruppa tutta l'univ, quindi ci andran a parlare solo gli appassionati di forum, xkè sarà cmq solamente una comunità virtuale,come tante altre, dove nel 90% dei casi le persone nn si conoscono. Nel caso di una facoltà piccola come ing gesionale, sarebbe bello poter parlare di un pò di tutto tra soli gestionali,perchè si verrebbe a creare una comunità di persone ke il giono dopo si vedono all'univ, ke possono skerzare e prendersi in giro.. xkè si conoscono! In effetti, ci sarebbero 5 anni di corsi nello stesso forum.. ma ke avrebbero molte persone in comune ke si conoscono!! Se noti nel forum http://www.gestionalict.forumfree.net, le discussioni + attive sono quelle nella sezione discussioni gestionali, cioè l'off-topic ke c'è quà ma "only for" gestionali in quel caso.
Io ti avevo proprosto di fare 2 sottosezioni appunto nella sezione gestionale, una appunto di discussioni puramente universitarie e l'altra un pò + libere. La seconda potrebe essere un'attrattiva maggiore e potrebbe portare le persone a loggare, e una volta dentro sarebbe automatico cliccare sull'altra sezione se si nota qualkuno ke kiede qualkosa!
DominiK83:
va beh, nn siamo cosi restrittivi... il vekkio forum nostro era bello xkè si poteva parlare di un pò di tutto.. scherzare e confontarsi.. tra noi gestionali e nn solemente chiedere appunti o com'è ing gestionale cm facoltà! Credo ke anke quà sia possibile uscire un pò fuori senza dover x forza scrivere in off-topic.. o sbaglio?
Perche off topic non lo sentiresti tuo?
Mi interessa saperlo, così capisco come offrire un servizio migliore...
In fondo off topic e solo un canale, ma il forum e integralmente vostro...cioè di tutti...
DominiK83:
[quote=noeldev]gestional-auguri a tutti (beh però io li avevo fatti in off tpic, forse è quello il posto adatto... :wink: )
va beh, nn siamo cosi restrittivi... il vekkio forum nostro era bello xkè si poteva parlare di un pò di tutto.. scherzare e confontarsi.. tra noi gestionali e nn solemente chiedere appunti o com'è ing gestionale cm facoltà! Credo ke anke quà sia possibile uscire un pò fuori senza dover x forza scrivere in off-topic.. o sbaglio?[/quote]
Hai perfettamente ragione :roll:
noeldev:
gestional-auguri a tutti (beh però io li avevo fatti in off tpic, forse è quello il posto adatto... :wink: )
buon natale e felice anno nuovo a tutti (colleghi e non!!)!!
per favore, fatemelo come regalo di Natale, rispondete al mio messaggio.... grazie!
gestional-auguri a tutti (beh però io li avevo fatti in off tpic, forse è quello il posto adatto... :wink: )

AUGURONI!!!