Argomenti
Ciao ragazzi, avrei un piacere da chiedere!!
Siccome io posso andare a CT solo da lunedì, non potro' frequentare questi tre giorni i corsi 0. potreste dirmi gentilmente gli argomenti trattati in GESTIONALE? almeno li ripasso in casa :D
Grazie mille :D
PS: non ho bisogno dell'inglese :)
Siccome io posso andare a CT solo da lunedì, non potro' frequentare questi tre giorni i corsi 0. potreste dirmi gentilmente gli argomenti trattati in GESTIONALE? almeno li ripasso in casa :D
Grazie mille :D
PS: non ho bisogno dell'inglese :)
Risposte
non ci sono stato :D però non fate la spia....
E invece nell'altra lezione che si è fatto?
ho capito..effettivamente 3 ore non avrei aspettato mai mai per fare la lezione di inglese che non devo nemmeno fare obbligatoriamente...
Green Eyes;173798:
sto prof mi sembra un po pignolo comunque.... ma allora sei rimasto anche oggi? non te ne sei andato?
No oggi me ne sono andato alle 4 e la lezione di inglese l'ho saltata....
sto prof mi sembra un po pignolo comunque.... ma allora sei rimasto anche oggi? non te ne sei andato?
Editato: ho visto ora l'orario in cui hai inviato il messaggio quindi immagino che non sei stato a lezione
Editato: ho visto ora l'orario in cui hai inviato il messaggio quindi immagino che non sei stato a lezione
Aryma;173730:
Ma xkè? cos'ha spiegato di inglese??
Niente si è presentato e basta...ha detto che non puoi fare più di 3 assenze durante le sue lezioni (si parla dei corsi veri e propri, non dei corsi zero), che fa soltanto un appello, e che chiede quello che ha detto in classe.
Ma xkè? cos'ha spiegato di inglese??
oggi non abbiamo fatto praticamente niente. la prof di mate è venuta e visto che eravamo tanti in aula e la gente era seduta pure sulle scale ha detto che non avrebbe fatto lezione..così siamo andati tutti a casa....:o cmq sono di Catania
@Aryma: Di Inglese ti consiglio caldamente di seguirli...anche io non sono nella lista (non dovrei seguire i Corsi Zero di Inglese quindi) e non avevo intenzione di andarc, ma sentendo ieri il professore mi ha fatto cambiare idea...
Dice che solo 3 ragazzi hanno ottenuto un buon punteggio per il test di inglese (e anche questo punteggio non è cmq molto alto), quindi ci ha praticamente detto che ABBIAMO bisogno di questi corsi zero.
Dice che solo 3 ragazzi hanno ottenuto un buon punteggio per il test di inglese (e anche questo punteggio non è cmq molto alto), quindi ci ha praticamente detto che ABBIAMO bisogno di questi corsi zero.
Io sono di Gela ^_^ mi chiamo Sebastiano... magari ci si vede lunedì in classe :D
Di inglese io non devo seguirli lol pero' di chimica mi servirebbe proprio la parte teorica dei modelli più che altro... dai tenetemi aggiornato anche domani please e grassie ^^
Di inglese io non devo seguirli lol pero' di chimica mi servirebbe proprio la parte teorica dei modelli più che altro... dai tenetemi aggiornato anche domani please e grassie ^^
io sono di milazzo voi?
non abbiamo fatto molto di inglese per dire la verità :D. Di chimica siamo partiti dal dire "cos'è la chimica e cosa fa", abbiamo capito che sono elementi e composti, abbiamo analizzato un po di sistemi atomici teorizzati in passato da Rutherford e Bohr fino ad arrivare al modello atomico a orbitali (quello dove gli elettroni non sono + in orbite fisse ma in zone di probabilità).. questa è stata abbastanza pesante, troppo caldo :muro: di dove siete?
ps:tu di dove sei?
ciao anche io mi sono iscritta in ingegneria gestionale e anche io potrò essere a catania solo da lunedi!!