Appello di algebra di aprile...
salve gestionale...ho appena letto sul portale del prof.giuffrida ke l'appello del 18 è riservato ai ripetenti e fuori korso...un pò in ttt le fakoltà c sn stati kasini proprio xkè noi del primo anno non possiamo accedere alle sessioni speciali...qnd l'esame d algebra è precluso pure a noi?? ps:anke se il prf c aveva fatt rakkogliere le firme ed eravamo in tanti
Risposte
fonte di saggezza analitica :D magari!
ok mr.black se dovessi avere bisogno d konsultare una fonte d saggezza analitika saprò ke posso rivolgermi a te!!XD
._. :pianto:
Mi dispiace ma con la preparazione della Pompei uno scritto di Fiorito non lo passeresti neanche per sbaglio

in cambio accetto volentieri "miracoli di analisi" :rolleyes:
Prenoto in questo istante lezioni private di Algebra e Geometria per questa estate con Green Eyes.
Ah, aggratisse ovviamente XD
Ah, aggratisse ovviamente XD
-MrBlack-;208805:
Ok gestionale,anche se molti dubbi li ho anche io xD però in questo periodo sto studiando e preparandomi anche con altri amici,se ti vuoi unire basta dirlo :D..Grazie green per la schiettezza =_='...tu pensa al fatto che ti sei dato in itinere algebra e non lamentarti xD
parli del 30 che ho preso in algebra? grazie grazie... :D però il culetto me lo sono fatto bello grosso ricordalo :caffe:
Ok gestionale,anche se molti dubbi li ho anche io xD però in questo periodo sto studiando e preparandomi anche con altri amici,se ti vuoi unire basta dirlo :D..Grazie green per la schiettezza =_='...tu pensa al fatto che ti sei dato in itinere algebra e non lamentarti xD
gestionale_89;208763:
fiorito????...ma nn c'è + la pompei???
Certo che c'è, non scherziamo U_U
fiorito????...ma nn c'è + la pompei???
stronzone black... voglio vederti con Fiorito :mad:
beatooooooooooo!!!!!ok allora visto ke sei ks fortunato appena ho un dubbio te lo kiedo,non puoi certo rifiutare un aiuto ad una povera ragazza del klassiko ke nn ha mai avuto a ke fare kn integrali e kose del genere!XD
non studio dal libro di analisi xD faccio gli esercizi e per l'orale ho i quaderni di 2 amici già passati (beati loro :D )....il libro di analisi neanche ce l'ho xD
effettivamente quel libro è orrendo!!!!...anke se quello d analisi tutto nero nn skerza mika!!XD
io proprio ieri ho aperto il libro di algebra....dopo qualche momento di panico,ho chiuso e ho ripreso analisi I :D
idem...inizierò a fare la stessa kosa...x lo meno x analisi abbiamo 2 mesi pieni e non dobbiamo fare ttt d fretta...xò mi disp xkè m ero impegnata a kapire endomorfismi e tutte se kose arabe...uff!
Già...io sto preparando analisi I infatti...ad algebra ci penserò più avanti.
kpt...vabbè allora è inutile prepararla x aprile...pazienza!!!!grazie mille x le tue delucidazioni!!!!:-)
no,ma a portargli il foglio con le firme ci sono andati 2 miei amici,e appena sono tornati mi hanno detto che il prof non lo può fare...non credo gli costasse qualcosa farlo...ma forse non può proprio,perché per regola ad aprile solo i ripetenti possono fare l'appello.
ma tu ci hai parlato di persona?