Appello di algebra di aprile...

gestionale_89-votailprof
salve gestionale...ho appena letto sul portale del prof.giuffrida ke l'appello del 18 è riservato ai ripetenti e fuori korso...un pò in ttt le fakoltà c sn stati kasini proprio xkè noi del primo anno non possiamo accedere alle sessioni speciali...qnd l'esame d algebra è precluso pure a noi?? ps:anke se il prf c aveva fatt rakkogliere le firme ed eravamo in tanti

Risposte
-mrblack--votailprof
fonte di saggezza analitica :D magari!

gestionale_89-votailprof
ok mr.black se dovessi avere bisogno d konsultare una fonte d saggezza analitika saprò ke posso rivolgermi a te!!XD

green eyes-votailprof
._. :pianto:

dan89-votailprof
Mi dispiace ma con la preparazione della Pompei uno scritto di Fiorito non lo passeresti neanche per sbaglio

green eyes-votailprof
in cambio accetto volentieri "miracoli di analisi" :rolleyes:

dan89-votailprof
Prenoto in questo istante lezioni private di Algebra e Geometria per questa estate con Green Eyes.

Ah, aggratisse ovviamente XD

green eyes-votailprof
-MrBlack-;208805:
Ok gestionale,anche se molti dubbi li ho anche io xD però in questo periodo sto studiando e preparandomi anche con altri amici,se ti vuoi unire basta dirlo :D..Grazie green per la schiettezza =_='...tu pensa al fatto che ti sei dato in itinere algebra e non lamentarti xD

parli del 30 che ho preso in algebra? grazie grazie... :D però il culetto me lo sono fatto bello grosso ricordalo :caffe:

-mrblack--votailprof
Ok gestionale,anche se molti dubbi li ho anche io xD però in questo periodo sto studiando e preparandomi anche con altri amici,se ti vuoi unire basta dirlo :D..Grazie green per la schiettezza =_='...tu pensa al fatto che ti sei dato in itinere algebra e non lamentarti xD

dan89-votailprof
gestionale_89;208763:
fiorito????...ma nn c'è + la pompei???

Certo che c'è, non scherziamo U_U

gestionale_89-votailprof
fiorito????...ma nn c'è + la pompei???

green eyes-votailprof
stronzone black... voglio vederti con Fiorito :mad:

gestionale_89-votailprof
beatooooooooooo!!!!!ok allora visto ke sei ks fortunato appena ho un dubbio te lo kiedo,non puoi certo rifiutare un aiuto ad una povera ragazza del klassiko ke nn ha mai avuto a ke fare kn integrali e kose del genere!XD

-mrblack--votailprof
non studio dal libro di analisi xD faccio gli esercizi e per l'orale ho i quaderni di 2 amici già passati (beati loro :D )....il libro di analisi neanche ce l'ho xD

gestionale_89-votailprof
effettivamente quel libro è orrendo!!!!...anke se quello d analisi tutto nero nn skerza mika!!XD

-mrblack--votailprof
io proprio ieri ho aperto il libro di algebra....dopo qualche momento di panico,ho chiuso e ho ripreso analisi I :D

gestionale_89-votailprof
idem...inizierò a fare la stessa kosa...x lo meno x analisi abbiamo 2 mesi pieni e non dobbiamo fare ttt d fretta...xò mi disp xkè m ero impegnata a kapire endomorfismi e tutte se kose arabe...uff!

-mrblack--votailprof
Già...io sto preparando analisi I infatti...ad algebra ci penserò più avanti.

gestionale_89-votailprof
kpt...vabbè allora è inutile prepararla x aprile...pazienza!!!!grazie mille x le tue delucidazioni!!!!:-)

-mrblack--votailprof
no,ma a portargli il foglio con le firme ci sono andati 2 miei amici,e appena sono tornati mi hanno detto che il prof non lo può fare...non credo gli costasse qualcosa farlo...ma forse non può proprio,perché per regola ad aprile solo i ripetenti possono fare l'appello.

gestionale_89-votailprof
ma tu ci hai parlato di persona?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.