Appelli corso M-Z
ciao ragazzi per caso qualcuno sa se gli altri prof del corso M-Z hanno un sito per prenotarsi agli appelli online tipo il sito del prof milazzo? se non ce l'hanno come si fa per prenotarsi? grazie:)
Risposte
Prof. Milazzo Lorenzo; Algebra Lineare; Geometria
3. Gli esami scritti della prima sessione di esame si terranno il 31/01/2009 e il 20/02/2009.
4. La prova in itinere di Geometria si terrà giorno 24/01/2009 alle ore 9:30 presso l’aula IC. Per sostenere tale prova non è necessaria la prenotazione.
3. Gli esami scritti della prima sessione di esame si terranno il 31/01/2009 e il 20/02/2009.
4. La prova in itinere di Geometria si terrà giorno 24/01/2009 alle ore 9:30 presso l’aula IC. Per sostenere tale prova non è necessaria la prenotazione.
inoltre questo sabato è (quasi) confermata la prova di geometria (con scritto di algebra passato ovviamente). dico quasi confermata perchè ancora non l'ha scritto nel suo sito e ha detto di aspettare la sua conferma
dunque ti avviso che è possibile prenotarsi per la prova scritta di chimica di giorno 27 al di sopra (mi sembra) delle aule V (quelle in fondo dove c'è chimica). comunque per questi programmi non so aiutarti... non le ho seguite molto fisica e analisi..
grazie green eyes..se non ci fossi tu ogni volta a rispondermi:) posso chiederti un ultima cosa? per caso sai dirmi i programmi di fisica e matematica? non so..anche aiutandoti con i titoli dei cap dei libri..mi faresti un grandissimo favore:)
degli altri prof non conosco siti, ma non hanno parlato di prenotazioni mi sembra. A quanto pare per quanto riguarda Fiorito non c'è bisogno di prenotazione.. ma non ne sono certo. Comunque sia ti consiglio o di scendere a catania ogni tanto per informarti meglio di persona. queste sono inoltre le ultime lezioni.. fai un po tu. in ogni caso con ogni probabilità la prova di geometria sarà questa settimana... al massimo all'inizio della prossima..
ragazzi rispondete x favore è fondamentale x me saperlo:(