Ancora sistemi.... AIUTO PRATICO!!

valy_11_86-votailprof
Ragazzi..

so che molti di voi hanno brillantemente superato la materia e giustamente non ne volete piu` sentir parlare!! Ma forse trovero` un anima pia che puo` aiutarmi!! :p La prima prova in itinere la prof mi ha scritto assente, nonostante fossi li! :muro:
Comunque ora sono prenotata per il 16... La teoria mi arrangiero`, ma la pratica..
Non so proprio da dove partire!!:confused: Qualcuno saprebbe dirmi in cosa consiste il compito e cosa devo preparare?? Avete qualche esempio del compito?? O al massimo qualcuno sa l email dell ingegner Pino?? :(

PLEASE AIUTATEMI...

Risposte
gemellina90
E' proprio come sto facendo.. studio sia dal libro che dalle slide.. e tutte le cose che hai nominate le ho studiate.. devo solo ripeterle un pò meglio! grazie mille :)

-mrblack--votailprof
Nella prima prova in itinere c'erano domande su questi argomenti,se non ricordo male:
software
hardware
sistemi operativi
reti

Come domande ricordo che c'era il deadlock, la struttura del processore,cos'è il BIOS,il funzionamento del TCP/IP, pipeline...i semafori e altre cose che non ricordo...queste c'erano di sicuro.Comunque le domande possibili sono davvero tantissime e alcune sono un po' strane...Comunque non preoccuparti, anche perché la prova non è affatto difficile da superare, piuttosto ti consiglio di studiare i 4 capitoli del libro che trattano gli argomenti che ti ho scritto sopra e di dare un'occhiata anche alle diapositive, perché alcune domande sono su argomenti che sul libro non tratta e che invece lei ha spiegato in aula con le diapositive.

gemellina90
mr black per caso ti ricordi le domande che la giordano l'anno scorso ha messo nella prima prova in itinere?

s4178409-votailprof
-MrBlack-;242435:
Avevo la casella dei messaggi privati piena,per cui non ho ricevuto il tuo MP.Inoltre purtroppo non ho più il materiale della materia,dopo aver formattato il pc.E il file di megaupload che aveva postato caricato kakashi non c'è più.Prima c'era il link in questa stessa discussione,l'avrà cancellato lui stesso o qualche moderatore.Non so davvero come aiutarti :(

Grazie lo stesso!!
Speriamo che qualcuno della discussione puo aiutarmi, nel frattempo provo a mandare un mp a kakashi.
Help!!!!

-mrblack--votailprof
Avevo la casella dei messaggi privati piena,per cui non ho ricevuto il tuo MP.Inoltre purtroppo non ho più il materiale della materia,dopo aver formattato il pc.E il file di megaupload che aveva postato caricato kakashi non c'è più.Prima c'era il link in questa stessa discussione,l'avrà cancellato lui stesso o qualche moderatore.Non so davvero come aiutarti :(

s4178409-votailprof
Ciao a tutti!!!
Qualcuno di voi che ha il materiale in discussione potrebbe passarmelo in qualche modo?
Ho scritto un mp a MrBlack ma non mi ha risposto!!
Confido in qualcun'altro che ha scritto in questo thread e che puo farmi questo grandissimo favore anche perchè io sono di ing. elettronica e non posso seguire la materia tutti i giorni a causa di accavallamenti di orario.
Appena qualcuno si fa vivo gli mando in mp la mia mail. Oppure sarebbe bello, come gia ha detto qualcuno, mettere tutto su megaupload.
Grazie.

k4k4shi1989-votailprof
-MrBlack-;214323:
Kakashi in effetti è più rapido caricare tutto su megaupload che passare il file per e-mail :D

Lo so!!^^

-mrblack--votailprof
Kakashi in effetti è più rapido caricare tutto su megaupload che passare il file per e-mail :D

k4k4shi1989-votailprof
Ecco qui tutti i miei appunti di Sistemi per chi li volesse!!

http://www.megaupload.com/?d=8DPMO0ID

scuola89-votailprof
ciao mrblack ti ho mandato un mess personale...spero di aver fatto bene... XD ...aspetto tue notizie grazie e a presto

-mrblack--votailprof
No ma figurati....Posso inviarti lo stesso file che ho passato a Valy :) Inviami il tuo indirizzo e ti passo tutto quello che ho,ossia compiti già svolti,testi di esercitazioni,esercizi da svolgere e dispense.

scuola89-votailprof
scusate ragazzi mi posso intromettere?
anch'io sono nella stessa situazione Valy...e veramente non sò dove sbattere la testa perchè io e la tecnologia siamo proprio due mondi separati...MrBlack ti potrei chiedere fare lo stesso favore anche per me?se non sono indiscreta...tranquillo solo se puoi...
GRAZIE CMQ...a presto

-mrblack--votailprof
Ok,ti passo tutto allora ;) Mi servirebbe l'indirizzo e-mail,se non vuoi metterlo qui puoi scriverlo in privato.

valy_11_86-votailprof
-MrBlack-;213847:
Grazie per i complimenti.Oltre ai testi dei compiti,ho anche un file utilissimo per il linguaggio SQL,e anche un file con degli esercizi sulle query,con tanto di svolgimento,per verificare che l'esercizio sia effettivamente corretto.Se ti serve qualcosa,basta chiedere!

Mi sarebbe tutto utilissimo! :rolleyes:

-mrblack--votailprof
Ah...dimenticavo.Per la prima prova al 90% si son dimenticati di scriverti il voto...basta che parli con la Giordano e dovresti risolvere.

-mrblack--votailprof
Grazie per i complimenti.Oltre ai testi dei compiti,ho anche un file utilissimo per il linguaggio SQL,e anche un file con degli esercizi sulle query,con tanto di svolgimento,per verificare che l'esercizio sia effettivamente corretto.Se ti serve qualcosa,basta chiedere!

valy_11_86-votailprof
GRAZIE MILLE!!
Mi sei sempre utilissimo ;)
Provero` a scrivere a Pino per vedere se ha del materiale dal quale posso studiare, dato che sul portale didattica non ce` piu` nulla!! Anche per me l importante e` passare.. Il voto mi interessa relativamente, spero di togliermi il pensiero a luglio... In tal caso potresti mandarmi i tuoi esempi.. Non vorrei approfittare troppo della tua disponibilita`!!:angel:
Grazie comunque e complimenti per il tuo 23! :sisi:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.