Accipicchia
Vabbè che sta cominciando la sessione d'esami ma in questo forum c'è un silenzio tombale! :coffe:
Risposte
Che poi Del Dini non è difficile ma solo lungo...
(certo che quando e se saremo ingegneri la dimostrazione del dini ci servirà almeno una volta ogni venti minuti :evil: )
vabbè buono studio a tutti torno nel sarcofago (dove ho una lampadina, gli appunti di analisi II e ottanta chili di nutella per confortarmi..)
(certo che quando e se saremo ingegneri la dimostrazione del dini ci servirà almeno una volta ogni venti minuti :evil: )
vabbè buono studio a tutti torno nel sarcofago (dove ho una lampadina, gli appunti di analisi II e ottanta chili di nutella per confortarmi..)
noeldev:
Vabbè che sta cominciando la sessione d'esami ma in questo forum c'è un silenzio tombale! :coffe:
DEL DINIIIIIIIIIIII
DEL DINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
il fantasma del teorema del dini che esce dalla tomba e toglie la parola a tutti....
primo passo fatto....aspetto le prime adesioni!
semplicisismo: vai in off topic e annunci la tua idea..raccogli le adesioni, stabilite luogo e giorno, e piano piano che l'idea prende corpo modifichi il messagio (usa il tasto modifica che c'è in ogni messagio.)
Piano piano che prende forma poi lo annunci anche qui...
Piano piano che prende forma poi lo annunci anche qui...
ok ci sto...ma aiutami perchè io non ci ho mai messo mani... :?
in passato ho fatto diversi meeting...sono tutti andati bene..
prche non posti in off topic per un bel meeting e metti un annuncio anche qui?
prche non posti in off topic per un bel meeting e metti un annuncio anche qui?
Creiamo allora un comitato....io do la mia disponibilità....
che aspettate... :wink:
allora perchè non organizziamo una festa del forum.... :?: :?: :?:
basta anke parlare di kose ke interessano i giovani e si rimette tutto in moto kn tante persone come feste ealtroi incontri
ci vuole secondo mè pubblcità e un pò di tempo...
questo è vero ma kmq cerchiamolo di movimentarlo
Nervosetto? :D
scherzo la cosa strana è che il forum è visitato ma non utilizzato... :?:
scherzo la cosa strana è che il forum è visitato ma non utilizzato... :?:
io ci sn sn sempre qua pronto a scrivere su tutto e criticare dove cè da criticare